Ultim’ora Inter: oggi arriva un’altra ufficialità

Cosa sta succedendo in casa dell’Inter? L’ufficialità che nessuno si aspettava, ma che starebbe già per arrivare.

Non sembrerebbe un mercato estivo di gran lusso per le squadre italiane, anche se almeno tra i dichiarati gli obiettivi sono molti e su tanti fronti.

L'Inter perde Vicario
Giuseppe Marotta (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Milan ha perso Sandro Tonali, va al Newcastle e quindi in Premier da dove potrebbero arrivare anche richieste di informazioni per Dusan Vlahovic. Non si sa ancora quale potrebbe essere, invece, la destinazione (Al-Nassr o Barcellona?) di Marcelo Brozovic, comunque sempre più lontano dall’Inter che teme anche attacchi per Andre Onana e Nicolò Barella. E poi c’è il Napoli che si appresta a dire addio Min-jae Kim, col Bayern pronto a pagare la clausola.

Tornando ai nerazzurri, da poco il Fenerbahçe ha acquistato un Edin Dzeko che si pensava dovesse restare almeno un anno ancora in nerazzurro. In tanti vanno via, il campionato italiano deve correre ai ripari, non si può rischiare che questo venga pesantemente impoverito in una sola sessione di mercato. Però per ora è quello che sta succedendo, con anche Marco Asensio che piaceva al Milan e non arriverà, e Nkunku dato tra le opzioni del Napoli, e che poi si è accasato al Chelsea.

Ultim’ora Inter: oggi un’altra ufficialità

Tornando a Onana, è al portiere camerunese sarebbe legata una nuova delusione. Infatti l’Inter pensava soprattutto al portiere dell’Empoli, Guglielmo Vicario, in caso di sua partenza. L’estremo difensore friulano, però, non si legherà ai nerazzurri, né tantomeno ad altre squadre di A.

Vicario vola a Londra per il Tottenham
Guglielmo Vicario (Ansa) – calciomercatonews.com

A breve dovrebbe addirittura arrivare l’ufficialità, il portiere classe ’96 vola in Premier League. Al centro di una trattativa lampo, il Tottenham ha chiuso per circa 20 milioni di euro. Dopo essere partito dalla Serie D con il Fontanafredda, Vicario ha vestito le maglie di Venezia, Perugia e Cagliari, prima di traslocare all’Empoli. Ora l’estero, Londra e gli ‘Spurs’.

Impostazioni privacy