Baby K fa saltare Instagram: l’intimo è un filo

Baby K Claudia Nahum ormai ci ha abituato a mettere a dura prova le nostre coronarie. L’intimo è come se non ci fosse: la foto è da urlo.

Ci sono cantanti che puntano tutto o quasi sull’avvenenza e sulla fisicità. Ovviamente sanno anche come coinvolgerci emotivamente con le loro canzoni e con le parole dei loro brani, ma dimenticatevi la Nilla Pizza o la Orietta Berti del tempo che fu. La loro sobrietà, la loro eleganza, il loro puntare tutto sulla qualità della voce, non sono più in voga.

Baby K intimo
Baby K, ovvero Claudia Nahum: l’arte di provocare (instagram) – calciomercatonews.com

Per carità esistono ancora artisti donne, nel panorama della nostra musica, che si danno un tono decisamente più sobrio, che amano l’eleganza, il fascino, e che potrebbero anche ammiccare o ballare in modo avvenente, mentre si lasciano andare alle loro performance, ma decisamente non vanno oltre.

La bellissima Elodie ci ha abituato, ad esempio, a immagini sul suo profilo social, che ci lasciano senza fiato. Fisico da urlo, movenze feline, la voglia di scoprirsi e di farci alzare la pressione c’è tutta. Ma Baby K va decisamente oltre e almeno sui social non lascia spazio a dubbi sul suo desiderio di provocare.

La rapper italiana Baby K, ovvero Claudia Nahum, va decisamente oltre. E’ nata a Singapore nel 1983 ed è decisamente una “cittadina del mondo”: prima ha vissuto a Londra e successivamente a Roma. Nel 2006, ha collaborato con il produttore/rapper italiano Amir, è stata ospite di suoi vari brani e alla fine si è assicurata un posto nella scena hip-hop italiana apparendo in diversi mixtape.

Baby ok, ovvero Claudia Nahum: la rapper italiana ci regala immagini da capogiro. L’intimo è un filo sottile

Sono arrivati una serie di incredibili singoli e successi su YouTube, e nel 2013 si è materializzato il debutto integrale di Baby K. La popolarità dell’artista ha continuato a crescere mentre ha ottenuto posti di apertura in tour e concerti per superstar internazionali come Nicki Minaj e Azealia Banks.

Baby K, l'intimo è un filo
Baby K in intimo è un rischio per le coronarie: spaziale (instagram) – calciomercatonews.com

Se il suo primo singolo passa sotto silenzio, il secondo, in duetto con Tiziano Ferro, diventato intanto il suo produttore, ottiene un ottimo successo. S’intitola Killer, ed è a tutti gli effetti la prima hit che vede insieme Baby K e Tiziano Ferro.

Tornando alla sua innata voglia di emozionarci, Baby K è una bomba a orologeria: per accorgersene basta guardare i suoi profili social. Nell’ultima serie di foto, però, ha decisamente esagerato.

Magliettina attillata, lato A in evidenza (e si vede che Madre Natura è stata generosa) ma soprattutto, scendendo giù con lo sguardo, arriviamo lì, dove si materializza il sogno di ogni uomo. Mutandine che sono appena un filo, quasi non ci fossero sarebbe la stessa cosa. Un turbinio di emozioni!

Impostazioni privacy