Eleonora Incardona è illegale: Ibiza ai suoi piedi

Eleonora Incardona incredibile e incontenibile a Ibiza:  in costume non ha semplicemente rivali, le foto fanno il pieno di like

Quando si parla di Eleonora Incardona si fa riferimento a una delle ragazze più belle del web, a un capolavoro di madre natura che lascia sbigottiti i suoi fans ogniqualvolta posta foto o semplici storie. Impossibile non riempire di elogi la natia di Ragusa che ha legato il suo nome, per un bel po’ di tempo, a quello di Diletta Leotta.

Incardona illegale a Ibiza
Eleonora Incardona illegale in bikini (Instagram) – Calciomercatonews.com

Il motivo è presto detto: Eleonora è stata accanto al fratello della nota giornalista di Dazn per molto tempo e anche dopo la rottura sentimentale entrambe sono rimaste in ottimi rapporti. Ancora oggi si sentono spesso.

La modella siciliana conta sui social, o meglio su Instagram, quasi un milione di followers che non possono non seguirla. Parliamo di una bellezza stratosferica che, soprattutto nella bella stagione, si manifesta ancora di più.

Nata nel 1991 a Ragusa, Eleonora ha sempre avuto tanto amore per lo sport in generale. Oltre al calcio segue con passione anche il golf. Dal punto di vista lavorativo invece ha cominciato nella redazione di Sportitalia, da decenni considerata un grande vivaio di giornalisti e operatori della comunicazione.

Eleonora Incardona: bellezza esemplare, Ibiza ai suoi piedi

La modella e conduttrice ha passato alcuni giorni a Ibiza, un’isola non da poco e da sempre una delle sue mete vacanziere preferite. Lì si sta scatenando a suon di scatti grazie ai quali mostra il suo fisico impeccabile. La bella Incardona non ha effettivamente rivali soprattutto quando si mette in bella mostra in bikini. Una visione a cui pochi possono sottrarsi e che suscita come sempre molto clamore, anche a Ibiza.

Ibiza ai piedi di Eleonora
Eleonora Incardona non passa inosservata (Instagram) – Calciomercatonews.com

Eleonora per l’occasione ha scelto un bikini del tutto particolare di colore azzurro e con macchie gialle e rosa qua e là. È piaciuto moltissimo ai suoi followers: basta leggere non solo i commenti, alcuni abbastanza “spinti” (ma fa parte del gioco), ma anche i likes che sono 22mila raggiunti in nemmeno 24 ore. Sono numeri importanti e confermano il successo della ragusana sul popolarissimo social.

La conduttrice tv insomma si sta godendo l’estate nel migliore dei modi e in attesa di tornare a parlare del campionato di Serie A, trascorre ore preziose al mare, mettendo in mostra tutta la sua straordinaria bellezza. I suoi fan non vedono l’ora di ammirare altri suoi scatti…

Impostazioni privacy