Straripante: il lato A di Michela Persico lascia senza parole

Michela Persico semplicemente fantastica: lato A straripante mentre si rilassa in Piemonte assieme al figlio Tommaso

Di Michela Persico se ne parla abbastanza da quando è diventata moglie di Rugani, difensore della Juventus, ma nell’ultimo periodo la bella giornalista sportiva ha raccolto sempre più consensi. Specialmente su Instagram dove colleziona numeri da capogiro.

Michela Persico, lato A incredibile
Michela Persico lascia senza parole (Instagram) – Calciomercatonews.com

In questo momento, mentre il marito è tornato ad allenarsi alla Continassa in vista della nuova stagione, Michela ne approfitta per trascorrere giornate in compagnia col figlio Tommaso in uno dei posti più rilassanti di tutto il Piemonte. La biondisima moglie di Rugani non bada a spese quando si tratta di vacanze. Da poco è tornata da Positano mentre ora si trova nel Relais San Maurizio, nota spa che si trova in uno un luogo che in passato ospitava un monastero.

Su un social network come Instagram Michela regna incontrastata grazie alle foto che posta regolarmente e al successo in termini di interazioni. Non mancano ovviamente le critiche, ma alla fine la maggior parte dei suoi seguaci ne sottolineano le qualità più importanti.

Michela Persico: lato A straripante in piscina

Dunque, Michela si trovava con il figlio in provincia di Cuneo per trascorrere qualche ora in completo relax prima di far ritorno a Torino e affrontare gli impegni della vita di tutti i giorni. Dopo aver visitato diverse città di mare e altri posti caratteristici, ecco il momento di tornare in mezzo alla natura, in un luogo che in passato avrà sicuramente visitato altre volte in compagnia della sua famiglia.

Michela Persico, lato A straripante
Michela Persico, relaxi in piscina (Instagram) – Calciomercatonews.com

Michela ha documentato il suo arrivo presso il Relais di San Maurizio al solito modo: pubblicando una serie di foto in compagnia del figlio e grazie alle quali la sua bellezza diventa sempre più evidente. In particolare, in uno scatto datato 17 luglio, la celeberrima wags piemontese ne ha approfittato per vestirsi in modo abbastanza particolare facendo intravedere il suo prosperoso lato A, oggetto come sempre di complimenti, ma anche di critiche, da parte dei suoi seguaci.

Nella foto Michela sorride mentre indossa degli occhiali da sole e si trova sdraiata nelle vicinanze della piscina presente nel relais San Maurizio. Un posto magnifico che diventa ancora più bello grazie alla presenza della giornalista che, in attesa di tornare a Torino, trascorre qualche ora immersa nella natura del paesaggio cuneese.

Impostazioni privacy