L’inizio della Serie A riporterà tutti in campo, compresa Giorgia Rossi mai come ora sempre più al centro dell’attenzione sui social
La giornalista è ammaliante nei suoi ultimi scatti, sa benissimo come aumenterà il suo ruolo da protagonista soprattutto con la maternità di Diletta Leotta.

Il campionato italiano ripartirà con tante novità ma anche qualche certezza ben consolidata. Una su tutte sarà la presenza di Giorgia Rossi a bordo campo, la giornalista è la punta di diamante in casa Dazn e l’emittente se la tiene stretta.
Maturata nel corso del tempo, la Rossi è diventata un personaggio televisivo e mediatico importante, sfruttando anche i social a dismisura. Non è un caso come su Instagram sta aumentando il suo pubblico a suon di foto davvero esplosive.
Giorgia Rossi, il costume è straripante
La conduttrice è determinata in vista della stagione 2023-24, sarà la prima donna di Dazn e cercherà di dare il massimo. Già sicura di sé nei giorni scorsi, con la presentazione dei calendari di Serie A, la giornalista è ormai il volto della Serie A attuale, una presenza importante che rassicura il pubblico da casa. E lo infiamma praticamente sui social, il suo profilo Instagram è davvero roba da cuori forti così come le sue ultime foto, diventate subito virali. Giorgia Rossi in piscina infiamma tutti, i fan rimangono a bocca aperta.

Le ultime settimana di vacanza sono vissute in pieno relax, in questo caso mostra tutto il suo splendore in un resort. Costume nero, décolleté importante e lunghe gambe: i fan sono sempre più innamorati della Rossi, spesso personaggio trend topic nelle giornate di Serie A. Rispetto ai calciatori, c’è una grande differenza: mentre i big del campionato sudano nei ritiri pre-campionato, la conduttrice può tirare al massimo le sue vacanze, quasi sino a ridosso della prima gara. I numeri sono dalla sua parte, ha superato i 500mila fan su Instagram.
Con ogni probabilità, sarà presente nell’esordio stesso del torneo, ovvero sabato 19 agosto quando alle 18.30 andrà in scena la gara tra Frosinone e Napoli. Una neopromossa contro i campioni di Italia al primo turno, un po’ come si faceva un tempo, quando a bordo campo gli inviati erano di ben altro genere, come Gian Piero Galeazzi. In epoca moderna, invece, si punta sul bordo campo prima e dopo il match con Giorgia Rossi a dettare comando e ad ammaliare gli spettatori da casa.