Tutto trasparente: Jolanda lascia senza parole

Jolanda De Rienzo è oramai uno dei volti più noti della televisione italiana, soprattutto per quanto riguarda i programmi sportivi

La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo sta spopolando sempre di più sui social, con il pubblico che dimostra di apprezzare le sue competenze nel mondo del calcio.

Jolanda De Rienzo infiamma i social
Jolanda De Rienzo incanta Instagram (Instagram) – calciomercatonews.com

La carriera nel mondo del giornalismo sportivo è iniziata diversi anni fa per Jolanda, quando per il programma “Goal di Notte” si occupava della sua squadra del cuore, il Napoli. Al termine di questa esperienza, Jolanda, insieme al collega Valter De Maggio, arriva alla conduzione del programma “Goal Show”. La popolarità, però, arriva grazie a Michele Criscitiello, che notandola la porta nell’emittente televisiva Sportitalia nella famosa trasmissione “Aspettando Calciomercato”.

Grazie a Sportitalia, Jolanda ha la possibilità di seguire il suo Napoli in svariate circostanze, come ad esempio il ritiro di Dimaro. Sentimentalmente, già dai tempi dell’avventura sulla panchina azzurra, fu legata allo storico braccio destro di Mazzarri Nicolò Frustalupi. Oggi è molto attiva sui social, dove ama condividere con i follower momenti sia di vita professionale che privata.

Jolanda da urlo, tutto lo studio ai suoi piedi: fan senza fiato

Grazie alla partecipazione in svariati programmi televisivi sportivi, Jolanda sta ottenendo sempre più successo nel mondo dei social network. Il suo profilo Instagram, infatti, ha già superato i 350.000 follower.

Jolanda De Rienzo infiamma i social
Jolanda toglie il respiro: fan senza parole (Instagram) – calciomercatonews.com

Questo ovviamente per via della competenza che ha dimostrato di avere nel corso degli anni, fattore molto apprezzato dal pubblico che la ritiene una delle giornalisti più importanti nel panorama calcistico. Ad incollare il pubblico davanti allo schermo, come prevedibile, è anche una bellezza a dir poco disarmante, che la bella Jolanda mette in evidenza in ogni scatto postato. L’ultimo contenuto, infatti, non poteva essere da meno.

Nello scatto in questione possiamo ammirarla negli studi di Sportitalia, con indosso un vestito corto. A lasciare tutti a bocca aperta, oltre ad un fisico che definire statuario è riduttivo, sono delle forme che il vestito riesce a mettere in bella mostra. Il post in questione ha fatto il boom di like, con i follower che si sono scatenati nei commenti mostrandole ancora di più il proprio apprezzamento. Con la carriera da giornalista decollata anni fa, per Jolanda De Rienzo è arrivato il momento di esplodere definitivamente anche nel mondo dei social, grazie a degli scatti che davvero tolgono il fiato.

Impostazioni privacy