Carolina Stramare: l’ultima foto è da censura

Colei che ha conseguito la coppa di più bella d’Italia un anno prima della pandemia, esibisce nelle ultime ore un abbigliamento per certi versi stupefacente. Tuttavia l’utilizzo di certe parole…

Nella terza stagione che si succede annualmente, non sempre quel che accade è piacevole. Ma il più delle volte, se non si tratta di qualcosa di irreparabile, sta a ciascuno di noi trovare la forza per voltare pagina e sistemare la situazione di turno che è capitata. È il caso dell’ultimo post di Carolina Stramare, balzato all’occhio dei follower per varie ragioni.

carolina stramare censura
Carolina Stramare in uno degli innumerevoli post (Instagram) – Calciomercatonews.com

Stramare è artista di eleganza sopraffina, capace di strabiliare quantità inimmaginabili di adepti attraverso scatti che mettono il giusto risalto alla sua classe, il suo savoir-faire. Non mancano però neppure pensieri cupi…

A seguito della vittoria al fotofinish dell’ambitissimo premio di Miss Italia nel 2019 (edizione numero Ottanta, per questo speciale), il suo percorso artistico e lavorativo è interamente rivolto alla sfera della radiotelevisione italiana.

Da qualche tempo a questa parte è legata sentimentalmente a Pietro Pellegri, centravanti del Torino che ha esordito tra le fila del Genoa quand’era soltanto sedicenne e realizzando una doppietta alla Lazio, al momento però escluso dal giro di convocazioni con la Nazionale Italiana di calcio.

Ciononostante va sottolineato come Stramare faccia il tifo per la Juventus: è proprio vero che il sentimento più puro di tutti in assoluto, qualche volta, sia in grado di prevalere negli ambiti più impensabili come la squadra del cuore.

Tutto farebbe pensare ad un felice idillio. Stramare, come potete notare in ogni sua singola foto, è molto probabile che si rivolga ad un lavasecco da cinque stelle nelle migliori guide dedicate: non una singola misera piega fuori posto, sebbene i tagli degli abiti spesso e volentieri particolareggiati se non addirittura pittoreschi; tutto teso a regola d’arte, a dimostrazione dell’immensa cura e precisione che Stramare ripone nella cura di questi aspetti.

Dopo Miss Italia: una carriera di successo e qualche pensiero intrusivo

Osservando la completa galleria dei post su Instagram pubblicati da Stramare, si rimane a bocca spalancata per il grande consenso che le sue opere d’arte riscuotono su un pubblico di vastissima scala, dalle location da favola agli abiti da vera stella del firmamento alle foto dei piatti più raffinati. Una persona felice e realizzata, sembrerebbe…

Stramare, foto da censura
Carolina Stramare con il look sfoggiato nei suoi ultimi post (Instagram) – Calciomercatonews.com

Eppure, il suo ultimo post su Instagram lascia presagire qualcosa di sinistro. Non tanto per il costume da mare indossato, malgrado l’estate volga al termine. D’altronde, se di cognome fai Stramare è più che naturale che tu ti goda l’estate fino all’ultima goccia. “Nomen omen” avrebbero detto i latini.

A fare scalpore è la didascàlia che accompagna il tutto: “bury me in this mood” che riportato in italiano dall’inglese attraverso Google Translate significa “seppelliscimi in questo stato d’animo”. Perché associare una frase così poco gioiosa ad una foto così bella, considerando anche l’impatto mediatico che un’artista come Stramare ha su un pubblico di tenera età? Tutto ciò fa discutere, sicuramente un pensiero da censurare…

Impostazioni privacy