Dopo il buon avvio stagionale la Juventus di Massimiliano Allegri sembra non volersi fermare: nel frattempo la dirigenza bianconera sonda il mercato per regalare rinforzi al tecnico livornese.
Gli uomini mercato della Juve, Giuntoli e Manna, stanno monitorando diversi profili sul mercato. La Vecchia Signora potrebbe affondare il colpo già da gennaio: nel mirino un rinforzo nella zona nevralgica del campo.
La Juve cerca rinforzi a centrocampo: diversi nomi sul taccuino di Giuntoli
Dopo le tante vicissitudini passate dalla Juventus nella scorsa stagione, l’inizio di questa annata sembra essere incoraggiante. La squadra di Allegri ha raccolto 3 vittorie e 1 pareggio nelle prime 4 gare di Serie A e ha messo in mostra un gioco avvolgente e propositivo. I problemi della scorsa stagione sembrano essere stati lasciati alle spalle e tutto l’ambiente bianconero sembra avere una marcia in più.
Fofana è un centrocampista centrale classe ’99 e milita tra le fila monegasche dal gennaio 2020. La Juventus lo segue da diverso tempo e, con la possibile squalifica di Pogba, potrebbe arrivare l’accelerata per portarlo a Torino, a gennaio o giugno prossimo.
Quello del calciatore del Monaco, però, non è l’unico profilo seguito dalla dirigenza juventina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su altri due centrocampisti francesi: Habib Diarra, 2004 dello Strasburgo e Emmanuel Kouadio Koné, classe 2001 in forza al Borussia Monchengladbach. Niente nomi altisonanti, dunque, per l’eventuale sostituzione di Pogba, ma profili giovani da lanciare e con il quale, magari, mettere a bilancio una plusvalenza futura.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI