Colpo di scena Mbappé: ufficiale, ha firmato

E’ sempre al centro delle voci di mercato Kylian Mbappé, inseguito da anni da Florentino Perez per portarlo al Real Madrid

Kylian Mbappé è probabilmente il giocatore più forte del mondo. La realizzazione massima è stata la tripletta nella finale del Mondiale di Qatar 2022, che unita al rigore segnato nella serie ha portato a quattro marcature. Purtroppo per lui, però, non è arrivata la vittoria che invece è andata a Lionel Messi, assoluto favorito per la vittoria del Pallone d’Oro.

Mbappe Dior PSG
Mbappé sorprende tutti con la nuova esperienza (LaPresse) Calciomercatonews.com

Però Mbappé ha già l’Europa ai suoi piedi e il premio arriverà nei prossimi anni. Il PSG farà di tutto per trattenerlo, tuttavia il rinnovo tarda ad arrivare e il suo più grande desiderio è quello di giocare per il Real Madrid. Subentrano però equilibri politici difficili da contenere, come i continui incontri e le dichiarazioni del presidente Macron o le pressioni di Al-Khelaifi.

Avere Mbappé al proprio servizio è più che avere un semplice calciatore. E’ ormai diventato un’icona, simbolo di un calcio fatto per giovanissimi in cui il francese appare come l’atleta perfetto e l’attaccante straordinario capace di risolvere le partite con una sola giocata. Ed è per questo che tutti vogliono accaparrarsi le sue prestazioni, anche quando non si tratta di calcio.

Mbappé è il nuovo modello di Dior

Secondo quanto riferito da ‘AS’, il PSG e Dior hanno raggiunto un fruttuoso accordo che vede la partnership tra le parti andare avanti in questa stagione e anche per la prossima. Dior realizzerà la divise del club parigino e alcuni di questi hanno già posato per il noto marchio lussuoso di moda. Da Skriniar a Kimpembe, passando per Kang In Lee e Mukiele. E ovviamente, anche Mbappé è diventato il volto simbolo di questa collaborazione.

Mbappe Dior PSG
Mbappé sorprende tutti con la nuova esperienza (LaPresse) Calciomercatonews.com

La collaborazione va avanti da un bel po’, ma in questo periodo è arrivata la conferma che vede proseguire Dior e PSG insieme. Ed è chiaro che una grande mano l’ha data la permanenza di Mbappé a Parigi, dopo le insistenti pressioni del Real Madrid di ingaggiarlo a parametro zero. Al-Khelaifi e Campos hanno fatto di tutto per trattenerlo, ma la sensazione è che il francese non resterà a lungo.

Perché il Real Madrid è il massimo a cui un calciatore possa aspirare, Mbappé lo sa, firmare per i Blancos sarebbe la miglior scelta possibile per il prosieguo della sua carriera. Nel frattempo, da miglior giocatore è diventato modello di Dior, per una firma leggermente diversa dal calcio giocato.

Impostazioni privacy