Diletta Leotta fa innamorare San Siro: scollatura meravigliosa

Diletta Leotta da sballo: eccola tornata in splendida forma pronta a infuocare il web con le sue forme

Quante volte i tifosi negli ultimi anni hanno dimenticato a quale partita stavano per assistere? Certo che se a bordocampo c’è una bellezza come la sua, è quasi impossibile concentrarsi anche di fronte ad un big match. Con Diletta Leotta, la stupenda conduttrice siciliana che ad agosto è diventata mamma per la prima volta, non si sta mai tranquilli. E chi la segue da anni sui social, lo sa molto bene…

Diletta Leotta, la sua foto è da sballo
Diletta Leotta (Ansa) – calciomercatonews.com

Un viso meraviglioso, ma anche meravigliose curve che fanno letteralmente girare la testa. La splendida italiana ha da anni conquistato il web, anche a livello internazionale.

Su Instagram, infatti, non ci sono solo italiani a seguirla. L’ex volto Sky, oggi a DAZN, conta la bellezza di 8,9 milioni di follower, molto più del suo stesso fidanzato, Loris Karius, che è un portiere di calcio ed ha anche giocato una finale di Champions League.

Ma la vera Champions dei tifosi è proprio lei, la bionda di Catania che iniziava la sua carriera a Sky da giovanissima nel 2012. Diletta, prima di diventare così famosa anche grazie allo sport che poi è diventato il suo lavoro principale, ha infatti fatto parte di Sky meteo 24. Pochi anni dopo sono arrivate trasmissioni come Sky Serie B, Goal Deejay. Poi eccola a bordocampo, per presentare le gare di punta della giornata.

Diletta Leotta, mamma mia! Si vede tutto

Indovinate  chi era a San Siro per Inter-Roma domenica scorsa? Proprio lei, Diletta Leotta, la quale dopo la gravidanza terminata ad agosto è tornata in una forma strepitosa. Pazzesco lo stato di forma in cui si trova oggi la classe ’91, siamo solo ad ottobre e le sue nuove foto fanno già impazzire i follower. L’ultima postata è da urlo.

Diletta Leotta fa perdere la testa ai fan
Diletta Leotta fa perdere la testa ai fan (Instagram) – calciomercatonews.com

Una vera dea quella che incanta oggi il pubblico di social e web, una donna quasi ‘illegale’ che ha subito fatto perdere la concentrazione a chi stava per guardare la partita decisa a dieci dal termine da Thuram. Diletta è meravigliosa con il suo sorriso e gli occhioni che guardano dritti nell’obiettivo, mentre il vestitino ne esalta le favolose forme.

Quella zip poi tradisce i deboli di cuore. Lo scatto è da bollino rosso, con quell’apertura si vede proprio tutto. Il lato A esplosivo  della conduttrice non regge e fa ammattire i fan. Curve da capogiro, c’è da abituarsi di nuovo, Diletta è tornata più bella che mai.

Impostazioni privacy