Calciomercato Inter, scambio col Monaco? I nomi sul tavolo

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere più di un affare con il Monaco: il piano di Marotta può portare una cessione

Calciomercato Inter
Keita Baldè (Getty Images)

In attesa di affrontare la Lazio nel big match della ventinovesima giornata, in casa Inter si torna a parlare di mercato. Il club nerazzurro dopo aver conquistato il terzo posto, vuole ripartire da alcuni punti fermi della squadra di Spalletti in vista del prossimo anno. I nerazzurri rischiano di cambiare tanto soprattutto nel reparto d’attacco: da Icardi a Perisic fino a Candreva e Keita Baldè, sono diversi i giocatori che rischiano di finire sul mercato. Proprio Keita, dopo un inizio complicato, sembra aver recuperato terreno nella corsa alla riconferma in vista della prossima stagione. Il senegalese ha dimostrato sempre grande attaccamento ai colori nerazzurri, ribadendo a più riprese la volontà di restare al termine del prestito. Complicato il riscatto dell’esterno dal Monaco: il club del Principato chiede una cifra molto importante per il riscatto dell’ex laziale. Ecco quindi nascere l’ipotesi di uno scambio con il Monaco: un nome importante potrebbe salutare in estate.

Leggi anche — > Mercato Inter, da Biraghi a Duncan: gli ex-vivaio per la lista dei 25

Calciomercato Inter, una cessione per arrivare a Keita: i dettagli

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere la riconferma di Keita Baldè, in fase crescente in questo finale di stagione. L’ex laziale, arrivato in prestito dal Monaco, può essere riscattato per una cifra importante: circa 35 milioni di euro. Una richiesta, al momento, ritenuta eccessiva dall’Inter che starebbe pensando ad un’offerta alternativa per l’acquisto del cartellino del senegalese. Diversi i profili in uscita dal club meneghino, tra questi potrebbe esserci la giusta pedina per convincere il Monaco ad abbassare le pretese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Marotta starebbe quindi pensando di sacrificare Miranda, in scadenza nel 2020 e che dovrebbe lasciare la Serie A a giugno, per ottenere la riconferma di Keita. Il piano della dirigenza nerazzurra prevederebbe un’offerta di 15-20 milioni cash più il cartellino del difensore brasiliano, valutato 10 milioni. L’ex centrale dell’Atletico Madrid è stato impiegato con il contagocce in questa stagione: solo 15 presenze rispetto all’anno scorso, nel quale Miranda ha giocato 31 partite.

 

 

S.C

Impostazioni privacy