Home Mercato Milan, cessione a sorpresa in difesa? Il sostituto lo porta Giampaolo

Milan, cessione a sorpresa in difesa? Il sostituto lo porta Giampaolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42
CONDIVIDI

Il Milan lavora alle uscite ed a sorpresa, in difesa, potrebbe salutare Andrea Conti: il sostituto potrebbe arrivare dalla Sampdoria

Milan Conti Sampdoria
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Chiusi gli ultimi acquisti con Duarte in difesa, Bennacer a centrocampo e Leao in attacco, il Milan continua a lavorare per puntellare anche la difesa a disposizione di Marco Giampaolo. Proprio la retroguardia milanista potrebbe subire variazioni che fino a qualche settimana fa apparivano inaspettate. Al passo d’addio, stavolta, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, ci sarebbe Andrea Conti che piace alla Sampdoria. Non solo, per l’ex laterale dell’Atalanta potrebbe spuntare anche un altro club di Serie A.

Leggi anche ——> Calciomercato Milan, Donnarumma nel valzer europeo dei portieri: ecco come

Milan, Conti via in prestito: è Sala l’erede dell’ex atalantino

Come già detto, potrebbe scaldarsi già nelle prossime ore l’asse di mercato con la Sampdoria. Il Milan potrebbe accontentare la volontà di Conti di andare via ma solo in prestito per poter giocare con continuità dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto fuori quasi l’intera scorsa stagione. In tal senso infatti, Marco Giampaolo preferirebbe puntare su Calabria come titolare sulla destra nel suo 4-3-1-2. L’erede di Conti sarebbe quindi Jacopo Sala della Sampdoria che il Milan accoglierebbe in prestito con diritto di riscatto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Sala accetterebbe senza patemi il ruolo di alternativa di Calabria e a 27 anni avrebbe l’occasione di farsi notare in una grande piazza. Non solo Samp però nel futuro di Conti. Nelle scorse ore, secondo ‘Sky Sport’, anche il Parma avrebbe pensato al classe 1994 per rinforzare la difesa. Situazione in divenire ma la volontà di cambiare aria, per Conti, pare chiara. Il 25 quindi dovrebbe lasciare il club di Via Aldo Rossi in prestito: nelle prossime ore i possibili sviluppi.

S.C