Calciomercato Juventus, Demiral ancora in panchina. Cessione in vista?

Un avvio di campionato in cui Demiral è sceso in campo una sola volta con la maglia della Juventus. Probabile l’addio in prestito a gennaio.

Demiral Manchester
(Getty Images)

Un avvio di campionato in cui Demiral è sceso in campo una sola volta con la maglia della Juventus. Probabile l’addio in prestito a gennaio. Il difensore infatti non è stato scelto da mister Sarri neanche per il match di Champions League di questa sera contro il Lokomotiv Mosca. Una scelta che sicuramente non ha lasciato soddisfatto l’ex giocatore del Sassuolo visto anche l’infortunio di De Ligt nei giorni precedenti. Gli è stato infatti preferito Rugani, ritenuto sicuramente più esperto rispetto al giovane difensore.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, assalto a gennaio per Demiral: nel mirino il turco

Demiral, il prestito per crescere e mettere minuti nelle gambe

Dopo una prima parte di campionato sottotono, Demiral potrebbe andar via già nella sessione invernale del mercato. Il difensore però non sarebbe ceduto in maniera definitiva, ma con un prestito. Questo per permettergli di mettere minuti nelle gambe e soprattutto per mettersi in mostra in Serie A. Di conseguenza si studia la soluzione più adatta per lui, con l’ipotesi di un ritorno al Sassuolo che non è del tutto da escludere.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Altra opzione, sicuramente più intrigante e con dei precedenti che fanno storia, è quella che vuole Demiral puntato dal Milan. La squadra rossonera infatti dal punto di vista del reparto arretrato ha sicuramente più di un dettaglio da mettere a punto, e l’acquisto di un giovane in rampa di lancio potrebbe dare nuovo lustro ad un club alla ricerca di motivazioni per rialzarsi in una stagione deludente. Non è quindi da escludere una trattativa tra i rossoneri e la Juventus, nel ricordo dei vari scambi che hanno visto Caldara, Higuain e Bonucci passare da una parte all’altra della sponda.

Impostazioni privacy