Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | Arriva dalla Francia

Il Milan continua a programmare la prossima stagione puntando a giocatori funzionali al suo progetto: assalto al talentuoso francese

Calciomercato Milan
Maldini, Boban, Massara (Getty Images)

 Il Milan sta vivendo una stagione di rinnovamento dopo le ultime davvero deludenti. Il ritorno di Ibrahimovic ha portato vitalità a tutto l’ambiente rossonero che punterà, senza dubbio, alla qualificazione in Europa.  Inoltre, lo stesso club rossonero starebbe al lavoro sul fronte mercato per un’estate che si preannuncia davvero bollente. Per il reparto offensivo sarebbe tornato di moda il talentuoso esterno francese del Marsiglia, Florian Thauvin, già vicino in passato ai rossoneri, con il contratto in scadenza nel giugno 2021.

LEGGI ANCHE >>> Inter, riecco il pupillo di Marotta | Dalla Juve… ad erede di Lautaro!

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Thauvin

Thauvin Milan
Thauvin Milan

Finora in stagione ha collezionato soltanto dieci minuti in Ligue1 ad inizio settembre. Successivamente il giocatore si è sottoposto ad un intervento in artroscopia dopo i numerosi problemi alla caviglia. Un lungo calvario con il ritorno di Thauvin che dovrebbe arrivare soltanto nel mese di aprile. Classe 1993, dopo l’esperienza in Premier League al Newcastle, è tornato nel 2017 dove aveva messo in luce tutto il suo infinito talento. Questa stagione sarà ormai da dimenticare con i progetti futuri sempre più vicini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto decisivo | Servono 60 milioni

Così nelle prossime settimane ci sarà una riunione tra staff tecnico e dirigenziale per decidere o meno per quanto riguarda una possibile offerta di rinnovo per il francese. In questo modo il Milan potrebbe pensare all’esterno offensivo del Marsiglia per rinforzare l’attacco rossonero con un elemento tecnico ed ormai molto esperto. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 30-35 milioni di euro.

Thauvin Milan
Thauvin (Getty Images)

La sua voglia di riscatto lontano da Marsiglia potrebbe avere la meglio per una nuova avventura della sua avvincente carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Godin aiuta Marotta | Top player per l’Inter

 

Impostazioni privacy