Calciomercato Milan, caccia all’erede di Calhanoglu: i nomi nel mirino

Il calciomercato estivo potrebbe vedere la cessione di Hakan Calhanoglu: in casa Milan è caccia all’erede del turco

Calciomercato Milan
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

In un periodo di incertezza per il calcio italiano, le dirigenze dei club continuano senza sosta a programmare la prossima annata. In tal senso, il Milan di Elliott pensa ai rinforzi per il campionato che verrà da regalare a Pioli nel prossimo calciomercato estivo. In uscita, però, a dire addio potrebbe essere più di un Big: Hakan Calhanoglu può salutare Milanello.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, non solo Rangnick | Alternativa spagnola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Donnarumma verso la Juventus: il piano di Raiola

Calciomercato Milan, addio Calhanoglu: ecco chi può sostituirlo

Calciomercato Milan
Memphis Depay (Getty Images)

Il Milan e Calhanoglu sono pronti a dirsi addio tra pochi mesi. Il numero 10 rossonero quindi, dopo tre stagioni con la maglia del ‘Diavolo’, potrebbe quindi tornare in Bundesliga. Il turco non ha mai dimenticato il campionato che lo ha consacrato come uno dei migliori trequartisti in circolazione e potrebbe spingere per tornarci, dal prossimo luglio. Gazidis, Massara e Maldini non intendono farsi trovare impreparati e vagliano le alternative all’ex Leverkusen. In prima linea la ‘scommessa’ Memphis Depay.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

L’olandese in scadenza nel 2021 con il Lione, rientrerà in campo solo a partire dal prossimo luglio. La rottura del legamento crociato anteriore ha rallentato l’esplosione dell’esterno che ha comunque messo a segno 14 reti e 2 assist in sole 18 presenze. L’alternativa di lusso è un vecchio pallino di Maldini: Angel Correa. Il fantasista dell’Atletico Madrid è stato vicinissimo a vestire di rossonero la scorsa estate e adesso il tormentone potrebbe riaccendersi in casa Milan. Suggestiva ma al momento poco praticabile la pista Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, triplo addio | Annuncio in diretta tv

Calciomercato Milan
Gotze (Getty Images)

Il ritorno dello spagnolo che non ha mai nascosto il suo legame con i colori rossoneri pare difficile: la famiglia Pozzo chiede non meno di 30 milioni di euro per il suo cartellino. Infine, la soluzione low cost e di grande esperienza risponderebbe al nome di Mario Gotze. Il trequartista del Borussia Dortmund, in scadenza a giugno, arriverebbe a parametro zero. Il 27enne, nonostante i diversi infortuni alle spalle, può rappresentare una pedina preziosa per la crescita della squadra di Pioli, tra le più giovani in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super scambio con il Real | Mendes e Raiola in regia

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, che occasione da Manchester! | Spunta l’offerta

S.C

Impostazioni privacy