Calciomercato Milan, che occasione da Manchester! | Spunta l’offerta

Calciomercato Milan David Silva
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Il Milan potrebbe aver trovato un top player intorno a cui costruire una squadra di giovani talenti, Gazidis avrebbe fiutato il colpo: lo spagnolo ci pensa.

Il cammino indicato da Gazidis è molto chiaro ed il Milan è pronto ad imboccarlo. I rossoneri vogliono costruire una squadra composta principalmente da giovani talenti, i cui frutti si raccoglieranno negli anni. Per favorire la crescita dei giovani, però, potrebbero essere inseriti alcuni giocatori di grande esperienza: da Manchester l’occasione è davvero imperdibile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rangnick può saltare | L’alternativa

Calciomercato Milan, offerta per David Silva | Lo spagnolo ci pensa

Milan David Silva
David Silva (Getty Images)

Il Milan potrebbe aver trovato l’uomo in grado di legare centrocampo e attacco con grande maestria: secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, i rossoneri avrebbero offerto a David Silva un contratto per le prossime stagioni. Lo spagnolo, negli scorsi mesi, ha annunciato che non rinnoverà il contratto con il Manchester City e lascerà l’Inghilterra. In estate, quindi, David Silva sarà libero di accasarsi a parametro zero dove meglio crede.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, la Premier League non riparte | ”A breve l’annuncio ufficiale”

Il futuro del fantasista delle Canarie sembrava destinato alla MLS, con l’Inter Miami di David Beckham a capofila dei club interessati. L’interesse del Milan, però, avrebbe instillato un dubbio in David Silva: a 34 anni lo spagnolo sente di essere ancora in grado di fare la differenza e una sfida in Serie A lo intrigherebbe molto.

Milan David Silva
David Silva e Guardiola (Getty Images)

La Serie A, dopo Lukaku ed Eriksen, l’anno prossimo potrebbe accogliere un’altra stella dalla Premier League: David Silva sarebbe tentato dal Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Motori, Jason Kay tra auto e Formula 1 | Il leader dei Jamiroquai si racconta

Bufera al Barcellona | Bartomeu ‘pretende’ tre addii: le ultime

Calciomercato Juventus, Rabiot può partire | Affare a Londra

Impostazioni privacy