Calciomercato Milan, Rangnick può saltare | L’alternativa

Ralf Rangnick sarebbe finito nel mirino del Milan per il post Pioli: se dovesse saltare, ecco il nuovo nome per la società rossonera

calciomercato milan rangnick van bommel
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Ralf Rangnick sarebbe finito nel mirino del club rossonero per il post Pioli, ma non è solo l’unico profilo monitorato dalla dirigenza milanese. A causa dell’emergenza Coronavirus le dinamiche si sono dilatate e tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta ‘beffato’ | Accordo a un passo!

Calciomercato Milan, Luis Campos il profilo nuovo

Luis Campos
Luis Campos (Getty Images)

L’amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, avrebbe in mente un altro nome per il futuro: come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport l’idea sarebbe quella dell’attuale direttore dell’area tecnica del Lilla, Luis Campos, 55enne, profilo a Elliott piacerebbe molto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid gioca d’anticipo | Scambio fra bomber!

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport nel mirino del capo scouting del Milan, Moncada, da tempo ci sarebbe il nome del difensore del River Plate, Luis Martinez Quarta. Infine, piacciono altri profili come Eylon Almog, difensore del Maccabi Tel Aviv, e Eduardo Camavinga, giovane centrocampista del Rennes.

Rangnick Milan
Rangnick (Getty Images)

Il Milan non si ferma e continua a lavorare senza sosta per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, suggestione Adama Traore | Cifre da urlo!

Calciomercato Juventus, pericolo Atletico | Occhi in casa bianconera

Impostazioni privacy