Calciomercato Milan, no alla firma | Juventus e Barcellona all’assalto

Il Milan continua a lavorare al rinnovo del proprio top player, ma fino ad ora l’intesa non sarebbe arrivata: Juventus e Barcellona sul giocatore

Milan Gazidis Laxalt
Ivan Gazidis (Getty Images)

La dirigenza del Milan punta alla prossima stagione per riportare la società rossonera ai vertici della Serie A. Per farlo, servirà una vera rivoluzione fatta di acquisti e cessioni. Inoltre, si lavora anche ai rinnovi dei contratti dei top player in rosa. Per il prolungamento di una colonna rossonera ancora non c’è l’intesa, così la Juventus sarebbe pronta a farsi avanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, l’annuncio dalla UEFA: “Presto i tifosi sugli spalti”

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, conferma dal CTS | Ripartono gli allenamenti di gruppo

Calciomercato Romagnoli Demiral Milan Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, trovato l’erede di Donnarumma 

Calciomercato Milan, Romagnoli rifiuta il rinnovo: Juventus e Barcellona alla finestra

La prossima stagione potrebbe essere quella della rinascita del Milan, almeno così si augura Ivan Gazidis. Oltre agli acquisti da effettuare nella sessione estiva di mercato, sarà importante anche confermare i punti fermi della squadra. Così, secondo quanto riportato da ‘SportMediaset’, la dirigenza milanista starebbe lavorando al rinnovo di Alessio Romagnoli, per il quale però l’intesa sembrerebbe essere ancora lontana. Il Milan avrebbe offerto al difensore un contratto inferiore ai 3,5 milioni a stagione che percepisce al momento e questa soluzione sembrerebbe non essere gradita al suo procuratore, Mino Raiola. Così la Juventus sembrerebbe osservare con interesse la situazione, visto che Romagnoli piacerebbe molto a Fabio Paratici.

Calciomercato Milan Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Per abbassare i 50 milioni richiesti dalla società milanista, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto Daniele Rugani, anche se i rossoneri preferirebbero il vecchio pallino Demiral. Su il centrale milanista inoltre, ci sarebbe anche l’interesse del Barcellona, pronto ad offrire al giocatore un contratto da 4 milioni a stagione, inserendo nella trattativa una contropartita tra Emerson e Todibo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nome a sorpresa per il post Ibrahimovic