Calciomercato Juventus, Dybala in bilico | Cessione e assalto all’erede

Sono ore di duro lavoro per la Juventus, che deve anche valutare la possibile cessione di Dybala: è già pronto l’erede

Juventus Fabian Ruiz
Fabio Paratici (Getty Images)

Saranno probabilmente settimane di fuoco per la Juventus, che lavora per cancellare le settimane che hanno portato al ko in Champions League contro il Lione e sta già attuando una sorta di rivoluzione a livello tecnico, visto che è arrivato il cambio in panchina con Andrea Pirlo che è subentrato a Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ritorno Totti-De Rossi | Clamorosa suggestione

Il primo passo è stato fatto per provare a risalire la china e cercare di tornare a essere competitivi nella massima competizione europea, ora però si dovrà lavorare duramente sul calciomercato per garantire al neo tecnico una rosa all’altezza perché non basta il cambio dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il ‘castigatore’ di Sarri per Pirlo | I dettagli

Calciomercato Juventus, cessione Dybala: arriva l’offerta del Real Madrid. Zaniolo è l’erede

Calciomercato Roma Zaniolo
Niccolò Zaniolo (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset, il Real Madrid starebbe preparando l’assalto per portare in Spagna Paulo Dybala. Sul piatto potrebbero esserci soldi più una contropartita per superare i 100 milioni di euro. La Juventus potrebbe essere tentata dall’affare e quindi lasciar partire uno dei calciatori più importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tentativo dalla Spagna per Leao | I dettagli

Con l’addio della ‘Joya’, la Juventus avrebbe il budget necessario per partire con l’assalto verso Nicolò Zaniolo, che potrebbe essere considerato l’erede principale dell’argentino. Visti i tanti soldi in arrivo, la ‘Vecchia Signora’ potrebbe offrire più di 60 milioni di euro alla Roma.

Juventus Dybala Sarri
Paulo Dybala (Getty Images)

Dybala resta un punto fermo da cui ripartire, ma per un’offerta importante l’addio può concretizzarsi per l’assalto a Zaniolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Impostazioni privacy