Calciomercato Inter, bomba Kante | Ultima offerta: scambio in extremis

A poche ore dalla chiusura del calciomercato, l’Inter può stringere per N’Golo Kante: offerta al Chelsea, scambio clamoroso

Inter Kante
N’Golo Kante (Getty Images)

L’Inter non smette di sognare l’acquisto di N’Golo Kante nelle ultime ore di calciomercato. Il gioiello del Chelsea, da tempo insieme a Vidal in cima alla personalissima lista di Conte, potrebbe approdare nella Milano nerazzurra. Dalla Spagna sono sicuri: Marotta pronto all’assalto decisivo, c’è l’offerta per Kante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Joao Mario in Serie A | Possibile scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!

Calciomercato, accelerata Inter: offerta per Kante

Conte calciomercato Inter Dzeko
Antonio Conte (Getty Images)

Ci aveva già provato Zidane, grande estimatore di Kante, ma senza successo. Adesso il tecnico transalpino potrebbe ritrovarsi il suo pupillo contro, in Champions, con la maglia dell’Inter. É l’indiscrezione lanciata da ‘Don Balon’ che sottolinea come il Chelsea veda solo la pista nerazzurra come fattibile, per la cessione di Kante. Gli oltre 200 milioni spesi in estate spingono Abramovic a tenere in considerazione la cessione, per circa 70 milioni, del mediano francese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente United, che pure ha provato ad inserirsi: Abramovic non vuole rinforzare un club rivale. Ecco dunque che l’Inter, a poche ore dalla chiusura del mercato, può provare l’affondo definitivo. 50 milioni di euro subito, nei quali sarebbe compreso il cartellino di Christian Eriksen, con il resto da pagare ai ‘Blues’ nella prossima annata. Un’offerta importantissima che potrebbe partire da Milano verso Londra, nonostante i tempi siano notevolmente ridotti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Bakayoko | L’ex Inter verso la cessione

Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Conte alla finestra, spera ancora nell’approdo di Kante: Eriksen può aprire la strada nerazzurra al francese, c’è solo l’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si chiude a gennaio | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione in extremis | Rimane in Serie A!

Impostazioni privacy