Calciomercato Inter, Joao Mario in Serie A | Possibile scambio!

Possibile cessione in Serie A per Joao Mario. L’Inter è in trattativa con un club per imbastire uno scambio da mandare in porto entro le 20:00 della giornata di domani.

Joao Mario Inter
João Mario (Getty Images)

Nella giornata di domani si chiuderà la finestra di calciomercato. Le società restano attivissime per chiudere gli ultimi colpi in entrata e piazzare i giocatori che non rientrano nei piani dei propri allenatori. Una di queste è l’Inter, alle prese con le cessioni di alcuni centrocampisti, vista la grande abbondanza che ha a disposizione Antonio Conte in quel reparto. Nello specifico, Joao Mario -rientrato dal prestito in Russia- verosimilmente non proseguirà l’avventura in nerazzurro, ma potrebbe restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte esulta | Via libera al super colpo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la Roma ci prova | Scambio di prestiti

Marotta Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Inter, Joao Mario al Torino: occhio allo scambio

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, in queste ore Inter e Torino stanno provando a imbastire uno scambio per portare Joao Mario al Toro e Armando Izzo alla corte di Antonio Conte. Una trattativa difficile, visti i tempi ristretti, ma che potrebbe concludersi proprio sul finale. L’operazione si concluderebbe in prestito con diritto di riscatto, con quello di Joao Mario fissato sui 13-14 milioni di euro, mentre per Izzo si parlerebbe 18-20 milioni.

Calciomercato Inter Izzo Nainggolan
Armando Izzo (Getty Images)

Insomma, la trattativa è più che aperta: Conte si ritroverebbe un difensore più che abituato a giocare in una difesa a tre e il Torino rinforzerebbe il centrocampo con un innesto di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Dani Alves torna in Europa | Offerto in Serie A: i dettagli

Juventus-Napoli, gara a rischio | La squadra non può partire

Impostazioni privacy