Shakhtar-Inter, Conte: “Dovremo fare attenzione, sono forti”

Alla viglia della sfida di Champions contro l0 Shakhtar Donetsk, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter Antonio Conte

Shakhtar Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Una gara importante per la stagione dell’Inter. Archiviati i tre punti conquistati a Marassi contro il Genoa, la squadra di Conte sarà impegnata nella complicata trasferta contro lo Shakhtar Donetsk. “Situazione diversa dalla gara di luglio dove siamo stati perfetti in entrambe le fasi, dobbiamo fare attenzione: lo Shakhtar è molto forte, così l’allenatore leccese sull’avversario di domani. Conte ha aggiunto: “Hanno diversi giocatori brasiliani, bravi tecnicamente e molto rapidi. Non hanno vinto per caso a Madrid”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Izzo nel mirino | Scambio da 25 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, si cerca un nuovo attaccante | Pronta una partenza

Inter, Conte su Lukaku-Lautaro: “Hanno margini per migliorare”

Shakhtar Inter
Lukaku e Lautaro Martinez (Getty Images)

Uno dei temi su cui Conte si è soffermato è la crescita della coppia d’attacco nerazzurra. Lukaku e Lautaro sembrano migliorare l’intesa con il passare delle gare: “Sono migliorati tanto ma possono farlo ancora, hanno i margini. Sono ancora giovani, per paragonarli ad altri devono vincere”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un pensiero, infine, sul girone di Champions: Sarà un girone equilibrato fino alla fine, la vittoria dello Shakhtar contro il Real ha cambiato la classifica. Guardiamo a noi, stiamo acquisendo sempre più mentalità europea”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, un big dal Real Madrid | Eriksen carta di scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, 150 milioni per Lukaku | È duello