Calciomercato, panchina top in bilico | Idea Sarri!

Maurizio Sarri potrebbe ritornare in sella ad un top club d’Europa. Così l’allenatore toscano sarebbe in lizza per la successione di un big

Sarri
Sarri (Getty Images)

Dopo l’avventura poco entusiasmante alla guida della Juventus, Maurizio Sarri è pronto per sposare una nuova avventura nella sua carriera da allenatore. Il tecnico toscano non vede l’ora di rimettersi in gioco e così potrebbe esserci un’idea avvincente nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Milan in Serie A | Irrompe la Juventus!

Calciomercato, Sarri verso la big d’Europa

Sarri
Sarri (Getty Images)

In casa Barcellona le cose non funzionano come un tempo: Lionel Messi sembra svogliato e malinconico. Così Koeman potrebbe essere sollevato dall’incarico se le dinamiche dovessero peggiorare rapidamente. Prima la sconfitta in campionato contro il Cadice, poi il tracollo in Champions League contro la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, super colpo in attacco | ‘Beffa’ a Juve e Milan

Così Sarri è un profilo da monitorare attentamente per le sue idee di calcio molto simili a quelle spagnole. L’ex Napoli e Juventus è pronto a rimettersi in sella per una nuova avventura in una big d’Europa. Il suo tempo non è ancora finito.

Koeman
Koeman (Getty Images)

Al momento non c’è stata ancora la rescissione ufficiale con il club bianconero: tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy