Calciomercato Juventus, attacco a secco | Ha scelto la Premier!

Calciomercato Juventus, Willian José si allontana sempre di più dai bianconeri: l’attaccante della Real Sociedad ha scelto la Premier League

Nonostante la Supercoppa Italiana vinta contro il Napoli, la Juventus di Andrea Pirlo resta alla ricerca di una punta, da aggiungere alle proprie rotazioni. Con l’infortunio di Dybala ed il solo Morata come vero centravanti, i bianconeri sondano il mercato alla ricerca del nome giusto: dalla Spagna, era emerso il profilo di Willian José, ormai certezza della Real Sociedad, che sarebbe stato un colpo low-cost di spessore, in vista di questo gennaio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, assalto a Dybala | Super scambio in Spagna

Calciomercato Juventus, niente Willian José: l’attaccante verso il Wolverhampton

Willian José (©Getty Images)
Willian José (©Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, l’ex per la panchina | Doppia suggestione bianconera

Secondo quanto rivelato dai colleghi iberici di ‘Cadena Ser’, il futuro di Willian José non sarà legato a quello della Juventus: l’attaccante brasiliano è pronto a trasferirsi in Premier League, dove ad attenderlo ci sarà il Wolverhampton. Scavalcato nelle rotazioni basche dall’ex Leverkusen Alexander Isak, il carioca si unirà al club inglese in prestito con obbligo di riscatto. Manca poco, dunque, all’ufficialità: per il passaggio di Willian José dalla Real Sociedad al Wolverhampton appare ormai tutto fatto.

Impostazioni privacy