Calciomercato Juventus, Paratici ci prova per Dybala | Scambio ‘due per uno’

Calciomercato Juventus, tiene banco il rinnovo di Paulo Dybala in casa bianconera: occhio allo scambio con il Tottenham di Paratici 

Juventus Dybala Paratici Tottenham Lucas Moura Aurier
Dybala © Getty Images

Tiene banco il rinnovo di Paulo Dybala in casa Juventus. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il contratto con i bianconeri – in scadenza a giugno 2022 – e le voci di calciomercato non si placano. In particolare, stando a quanto riferisce il portale ‘Todofichajes.net’, il classe ’93 sarebbe finito nella lista dei desideri del direttore generale del Tottenham Fabio Paratici. L’ex CFO della ‘Vecchia Signora’ sarebbe tentato di proporre uno scambio ai piemontesi.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, doppio addio | 95 milioni dalla Premier!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio con Mourinho | Plusvalenza e colpo!

Calciomercato Juventus, allarme Dybala: Paratici tenta lo scambio

L’emiliano potrebbe offrire i cartellini di Aurier e Lucas Moura. Il terzino francese e l’esterno brasiliano non sono pedine imprescindibili per gli inglesi e le loro valutazioni si attestano rispettivamente intorno ai 20 e 30 milioni di euro.

Dybala Juventus Aurier Lucas Moura Tottenham Paratici
Dybala © Getty Images

Il prezzo della seconda punta, invece, è di circa 50 milioni di euro, perciò non ci sarebbe bisogno di aggiungere una parte cash per concludere l’operazione. Paratici ci prova per Dybala, ma rimane difficile immaginare un suo addio vista la grande stima del tecnico Allegri.

 

Impostazioni privacy