Calciomercato Juventus, scambio clamoroso | Addio anche a Ronaldo: spunta l’indizio

Il calciomercato juventino può vedere un’improvvisa accelerata: indizio e conferme sul possibile colpo top, Cristiano Ronaldo ai saluti

Juventus Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Il ritorno di Massimiliano Allegri in quel di Torino può mescolare le carte, per quanto riguarda le strategie di calciomercato della Juventus. Il neo allenatore della ‘Vecchia Signora’ è attento alle possibili occasioni da sfruttare, tanto per le entrate, quanto per le uscite. Proprio in ottica cessioni, sono previsti diversi i cambiamenti alla rosa bianconera che, dunque, potrebbe registrare l’addio di Cristiano Ronaldo e non solo. Secondo quanto riportato da ‘Betaland’, la partenza dell’asso lusitano durante l’attuale sessione di mercato è davvero bassa: 1,70. Una separazione tutt’altro che improbabile, con i bookies che sostengono d’altro canto un clamoroso scenario che vedrebbe lo scambio tra Juventus e Manchester United.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, duello con Simeone | Contatti avviati

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio per Hakimi | Juventus beffata!

Calciomercato Juventus, conferme dai bookmakers: scambio shock

 

‘Espn’ riporta la possibilità di un maxi affare sull’asse Torino-Manchester, con Cristiano Ronaldo (valutato circa 30 milioni) nuovamente all’Old Trafford, insieme all’attuale compagno di squadra Aaron Ramsey.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il gallese ha rotto gli indugi annunciando ufficiosamente la voglia di lasciare la Juventus: la valutazione dell’ex Arsenal si aggira intorno ai 20 milioni. Ecco dunque che i bianconeri potrebbero accogliere il grande, e tanto desiderato, ritorno di Paul Pogba per un affare complessivo da circa da 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppia beffa | Scambi tra top player

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Dybala | Scambio in Serie A per l’erede

Juventus Pogba Ronaldo Manchester United
Paul Pogba © Getty images

I bookmakers di Betaland sostengono come l’addio del francese al Manchester United sia quotato a 4,00: una possibilità viva per la Juventus che, spinta da Allegri, può concretizzare il clamoroso ritorno di Paul Pogba a Torino.

Impostazioni privacy