Il Barca ha l’accordo con il giocatore: Juventus tagliata fuori

Il Barcellona avrebbe già trovato l’accordo con l’attaccante per giugno. La Juventus segue il calciatore, ma sarebbe stata anticipata

Accordo Lacazette-Barcellona: Juventus tagliata fuori
Joan Laporta © Getty Images

Le difficoltà economiche del Barcellona, non consentono al club grandi margini di manovra nel calciomercato. Difficile, quindi, per i blaugrana mettere a segno colpi da capogiro nel prossimo futuro. Anche in estate i catalani hanno raggiunto accordi con calciatori in scadenza come Memphis Depay e Sergio Aguero. E sembra siano in vantaggio sulla concorrenza per portare in Catalogna un altro attaccante a parametro zero a giugno. La squadra, infatti, è rimasta orfana di Griezmann e soprattutto di Messi e ha l’esigenza di essere rinforzata con un bomber che sia in grado di garantire molti gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatta l’asta: Inter e non solo, affondo per il big

LEGGI ANCHE >>> Juve due in uno a gennaio: Allegri esulta, arriva il jolly con scambio

Accordo Lacazette-Barca: Juventus tagliata fuori
Lacazette © Getty Images

Il Barca ha l’accordo con Lacazette: Juventus tagliata fuori

Il colpo del presidente Joan Laporta è Alexandre Lacazette, attaccante classe 1991 attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore ha un contratto in scadenza con i Gunners il prossimo giugno e finora ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo proposte dal club. Secondo quanto riportato da todofichajes.com, infatti, il francese si sarebbe già promesso al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, altro flop: Maldini pronto a tagliarlo

Lacazette Barcellona
Lacazette © Getty images

Niente da fare sembrerebbe, dunque, per la Juventus che da tempo segue il calciatore e che avrebbe voluto rinforzare il reparto offensivo con il trentenne, senza dover affrontare costi per il suo cartellino.

 

Impostazioni privacy