Focus Nazionale, dalla Nations League a Chiesa: “E’ da Pallone d’Oro”

L’inviato ‘Rai’, Alessandro Antinelli racconta in un’intervista alcuni retroscena sulla Nations League ed esprime le sue considerazioni su Chiesa e Donnarumma

Chiesa Juventus Mauro
Federico Chiesa © Getty Images

La sosta per le Nazionali ha riportato in primo piano l’Italia di Roberto Mancini. I Campioni d’Europa non sono riusciti a bissare la vittoria dell’Europeo e sono arrivati al terzo posto in Nations League, sconfitti in semifinale dalla Spagna. I due recenti impegni hanno però confermato il buon lavoro svolto dal ct che, per il futuro, potrà contare su forze fresche dei giovani.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ex all’attacco di Chiesa: “Non è Maradona” 

Su tutti, ad attrarre maggiore attenzione, ci sono Federico Chiesa e Donnarumma. L’inviato per la ‘Rai’, Alessandro Antinelli, ha raccontato in un’intervista a calciomercatoweb.it le sue sensazioni in vista della prossima sfida alla Svizzera, lasciandosi andare anche ad un commento sui singoli a disposizione del ct Mancini. Sull’attaccante della Juventus il giornalista non ha dubbi: “Chiesa in questo momento è il miglior attaccante italiano, se continua a giocare da punta nella Juve può segnare molto e crescere in consapevolezza“.

PER LEGGERE L’INTERVISTA AD ANTINELLI >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”

Impostazioni privacy