Zaniolo tra rinnovo e addio: ‘scippo’ Juventus ad una condizione

Dubbi sul futuro di Zaniolo in casa Roma. Il talento è in bilico tra rinnovo e addio: la Juventus potrebbe tentare lo ‘scippo’

Nicolò Zaniolo è senza dubbio uno dei talenti più promettenti dell’intera Serie A. Il classe 1999 dopo due infortuni molto gravi sembra essere tornato bene in campo ed è pronto a fare le fortune della Roma di José Mourinho, che punta forte su di lui.

Roma, Zaniolo non è intoccabile: assalto Juventus e non solo
Zaniolo © Getty Images

A preoccupare i tifosi giallorossi però potrebbe la situazione contrattuale del numero 22, nonostante l’accordo con la Roma sarà valido fino al 2024. Infatti Zaniolo sembrerebbe spingere per il rinnovo con i giallorossi, con tanto di adeguamento economico. Ma la risposta della Roma potrebbe mettere in dubbio il suo futuro, con la Juventus in sottofondo.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Zaniolo infortunio recupero
Zaniolo ©Getty images

Zaniolo vuole il rinnovo, la Roma frena: assalto Juventus, ma ad una condizione

L’attaccamento di Nicolò Zaniolo alla maglia della Roma si è vista sia in campo che fuori, durante il periodo di recupero dai due infortuni pesanti subiti. Il numero 22 giallorosso dunque sembrerebbe spingerebbe per il rinnovo di contratto con un adeguamento economico, ma la Roma per ora sembrerebbe non avere alcuna fretta.

Leggi anche >>> La decisione di Pogba scuote il calciomercato: cambia tutto per la Juve

Così ad approfittarne potrebbe essere la Juventus, che da tempo segue con interesse Zaniolo. I bianconeri però prima di puntare su Zaniolo vorrebbero essere sicuri della tenuta fisica del numero 22, che ha avuto diversi infortuni fino ad ora.

Impostazioni privacy