Calciomercato Inter e Juve, ribaltone per il rinnovo: offerta e annuncio

Inter e Juventus potrebbero vivere un’autentica svolta sul calciomercato e dire addio al calciatore. La nuova offerta e gli ultimi sviluppi a riguardo

Inter e Juventus monitorano il calciomercato alla ricerca di profili adeguati a migliorare la rosa di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri. Diversi nomi sono in lizza per le due big di Serie A, ma uno di questi potrebbe improvvisamente sparire dalle mire delle due società italiane.

Calciomercato Inter, Marotta e le ultime sul rinnovo
Marotta © Getty images

Il futuro di Matthias Ginter, infatti, resta ancora in bilico, ma il rinnovo di contratto non è più utopia, anzi. Il difensore del Borussia Moenchengladbach è in scadenza di contratto a giugno del 2022. A causa delle restrizioni economiche dovute al Covid-19, la trattativa è andata per le lunghe, senza che il club tedesco potesse realmente concretizzare un’offerta congrua per il prolungamento di una delle colonne della squadra. È così che il classe 1994 è entrato nel mirino di alcuni dei migliori club europei, italiane comprese. Ora, però, la svolta è sempre più vicina per il centrale e tutto potrebbe cambiare improvvisamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si ribalta tutto: Inzaghi e Marotta cambiano idea

Calciomercato Inter e Juventus: nuovo annuncio sul rinnovo di Ginter

Calciomercato Inter, ultime sul rinnovo di Ginter
Ginter © Getty images

Eh sì, perché finalmente una nuova offerta per il rinnovo sembra esserci, anzi c’è. Ad annuncio è Max Eberl in un’intervista a ‘Sky’. Il dirigente sottolinea come ora ci sia una proposta congrua per il rinnovo del centrale. La palla passa ora al calciatore: non è ancora chiaro, infatti, se Ginter abbia intenzione di accettare o meno l’offerta messa sul tavolo dal suo attuale club. La scadenza a giugno 2022 si avvicina e i maggiori club internazionali vanno in pressing. La proposta è un primo passo per ribaltare la situazione e trattenere Ginter, ma tutto è ancora da decidere.

Impostazioni privacy