Calciomercato Inter, si ribalta tutto: Inzaghi e Marotta cambiano idea

L’Inter continua a lavorare in ottica futura anche per i possibili rinnovi contrattuali: l’intreccio tra  i due top player, la decisione di Marotta

 

Arturo Vidal è tornato a gioire mettendo a segno un gol importante in Champions League. Il centrocampista cileno è stato protagonista dopo settimane complicate per ritrovare una condizione accettabile. Ora il suo futuro può cambiare improssivamente.

Marotta
Marotta © Getty Images
Il contratto del giocatore dell’Inter è in scadenza contrattuale nel giugno 2022. Il cileno potrebbe essere sempre un’arma in più per la compagine nerazzurra guidata da Simone Inzaghi, che vorrebbe accedere al prossimo turno di Champions League dopo la cocente eliminazione ai gironi dello scorso anno. Ora Vidal potrebbe anche rinnovare il suo contratto con uno stipendio dimezzato rispetto ai 6 milioni che percepisce.

LEGGI ANCHE >>> Occasione a gennaio per il centrocampo: il Milan insidia la Juve

LEGGI ANCHE >>>Top club per Conte, sì al ritorno: Inter e Juventus in pericolo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Inter, futuro in bilico per Sanchez

Tra gennaio e giugno, invece, potrebbe arrivare l’addio dell’altro cileno in rosa: Alexis Sanchez non riesce a dare continuità venendo impiegato sempre dalla panchina da Simone Inzaghi. La sua avventura con i nerazzurri sarebbe sul punto di terminare molto presto con la decisione finale che spetterà all’amministratore delegato Beppe Marotta.

Vidal
Vidal © Getty images

Vidal vuole dimostrare ancora il suo valore ad alti livelli. Il suo futuro potrebbe chiamarsi ancora Inter per essere un elemento indispensabile per  il futuro.

Impostazioni privacy