Salah al PSG, per la Juventus la cattiva notizia è doppia

Il PSG si prepara all’assalto a Salah per il dopo Mbappé e di conseguenza il Liverpool punta il talento della Juventus

Il PSG vive un momento di caos per la situazione legata a Mauro Icardi ma anche per le polemiche in merito al poco impiego di Donnarumma. La società parigina deve anche fare i conti con l’ormai telenovela legata al futuro di Kylian Mbappé.

Juventus Chiesa Salah PSG Liverpool
Salah © Getty images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, via dalla Juventus: super scambio in Serie A

Il fenomeno francese sembra sempre più vicino al trasferimento a Madrid nella prossima stagione e Leonardo ha già in canna il colpo per sostituirlo. Si tratta di Mohamed Salah, sempre più trascinatore del Liverpool e fedelissimo di Klopp. I Reds valutano l’ex Roma circa 80-90 milioni di euro ma l’assalto del PSG potrebbe mettere in difficoltà il club inglese.

Salah al PSG? Klopp all’assalto di Chiesa

Chiesa Liverpool Klopp
Federico Chiesa © Getty images

Con il bottino che incasserebbe il PSG dalla cessione di Mbappé, difficilmente il Liverpool potrebbe opporsi all’assalto a Salah. Ecco perché Klopp potrebbe, di conseguenza, spingere per l’arrivo di Federico Chiesa, un giocatore molto apprezzato dal tecnico tedesco e con caratteristiche simili a quelle dell’egiziano.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus non lascerebbe andare Chiesa per meno di 100 milioni di euro ma al momento la società non vuole aprire in alcun modo alla cessione del campione d’Europa.

Impostazioni privacy