Cessione eccellente, tesoretto Juventus e assalto all’Inter

La Juventus questa sera affronterà l’Inter e proprio tra le fila dei nerazzurri potrebbe pescare il colpo dopo la cessione eccellente

Riflettori puntati su San Siro questa sera per il big match tra Inter e Juventus che chiuderà la nona giornata di Serie A. Sia i bianconeri che i nerazzurri dovranno cercare di portare a casa i tre punti per rilanciarsi nella corsa scudetto, che si è complicata in questo inizio di stagione.

Massimiliano Allegri pensa ad Arthur
Allegri © Getty images

Una particolare attenzione va dedicata però sempre al calciomercato, che non dorme mai e potrebbe vedere la Juventus sacrificare uno dei top player in estate. A salutare infatti potrebbe essere Matthijs de Ligt, difensore centrale corteggiato da diversi club in Europa. Con il tesoretto guadagnato i bianconeri potrebbero far partire l’assalto all’erede dall’Inter.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Addio de Ligt, la Juventus trova l’erede: assalto a Bastoni

Ancelotti chiede Bastoni al Real
Alessandro Bastoni ©Getty images

Juventus che potrebbe essere pronta a sacrificare uno dei suoi top player in estate. Sono tanti i club a cui farebbe gola il difensore centrale Matthijs de Ligt, che a fine stagione potrebbe dire addio a Torino. Il tesoretto guadagnato ovviamente sarebbe fondamentale per trovare l’erede e i bianconeri potrebbero farlo in casa Inter.

Leggi anche >>> Irrompe l’Atletico su Luis Alberto | Il piano B della Juve

Infatti la Juventus potrebbe tornare a puntare Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter che dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina sembrerebbe non essere più un giocatore fondamentale. Dunque con il possibile addio di de Ligt, la Juventus potrebbe ‘scippare’ l’Inter di uno dei suoi talenti in difesa.