Conte scippa la Juve: super scambio e 60 milioni cash

La Juventus è tornata protagonista in Serie A e in Champions collezionando nuovamente risultati importanti: maxi affare suggestivo

Saranno settimane intense per la compagine di Massimiliano Allegri. I bianconeri vogliono continuare a collezionare punti importanti in vista del nuovo percorso intrapreso, ma l’esclusione di Federico Chiesa nel big match contro l’Inter ha sorpreso un po’ tutti.

Conte
Conte © Getty Images

L’esterno bianconero, protagonista anche in Nazionale con la vittoria ad Euro2020, è nel mirino delle big d’Europa e così lo stesso Antonio Conte, in caso di approdo al Manchester United, potrebbe pensare proprio a lui per rinforzare il reparto offensivo dei Red Devils, già molto ricco di talento.

LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per Osimhen, allarme dalla Spagna: una big lo punta

LEGGI ANCHE>>> Juventus e Inter, colpo stellare a zero: futuro già deciso

Calciomercato Juventus, maxi affare per Chiesa

Potrebbe così esserci un’idea suggestiva con lo scambio davvero da urlo con i Red Devils: 60 milioni cash più il cartellino dell’attaccante francese Martial per arrivare proprio a Federico Chiesa.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Al momento si trattano soltanto di suggestioni di calciomercato in vista dei prossimi mesi. L’esterno bianconero sarà sicuramente uno degli elementi di spessore della formazione di Allegri in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League. La voglia di emergere e di migliorare è ancora tanta: Chiesa dovrà migliorare la gestione in alcune fasi del match e anche negli spazi più stretti quando non ha praterie davanti.

Chiesa
Chiesa © Getty Images

Uno step ulteriore per consacrarsi a livello internazionale: l’ex Fiorentina vuole diventare protagonista con la maglia dell’Italia anche ai prossimi Mondiali.

Maglia Juventus Chiesa

Prezzo Di Listino:53,98 €
Nuova Da:53,98 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora
Impostazioni privacy