Maldini corre ai ripari, accelerata e svolta: firma con il Milan!

Il Milan pianifica le prossime mosse di calciomercato, con Maldini e Massara più vicini alla firma del centrocampista

La rocambolesca vittoria di Bologna è ormai alle spalle e per Stefano Pioli, adesso, il grande ostacolo si chiama Torino. Questa sera, a San Siro, i rossoneri dovranno fronteggiare gli uomini di Juric per tentare di mantenere la testa della classifica di Serie A insieme al Napoli. Le attenzioni del Milan però, sono già rivolte all’anno prossimo con un piano ben definito per quella che dovrebbe essere, tra gennaio e giugno, la rosa a disposizione di Stefano Pioli post calciomercato. In tal senso, dalla Francia, arriva un importante aggiornamento per la firma del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, accordo raggiunto per l’attaccante: Inter e Fiorentina ko

Milan Bennacer Rinnovo
Maldini e Massara © Getty Images

Secondo quanto ha riferito ‘Footmercato.net’, il ‘Diavolo’ avrebbe la ferma intenzione di evitare nuovi ‘casi’ di cessioni a zero, come quelli di Calhanoglu e Donnarumma. È per questo che Paolo Maldini sta spingendo sull’acceleratore ed è pronto a stringere per il rinnovo di uno dei pilastri di Stefano Pioli, pedina imprescindibile per il Milan del futuro: Ismael Bennacer. L’ex Empoli, arrivato in quel di Milanello nell’estate 2019 per poco più di 16 milioni di euro, è stato accostato nelle scorse sessioni di mercato a Manchester United e City.

LEGGI ANCHE >>>Nuovo assalto Juventus: ‘scippo’ al Milan già a gennaio

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan-Bennacer, aria di rinnovo: volontà chiara

Bennacer Milan Rinnovo
Ismael Bennacer © Getty Images

Adesso, però, il talentuoso centrocampista 23enne sarebbe intenzionato a rimanere in rossonero, prolungando l’accordo attualmente in scadenza il 30 giugno 2024 con il club di via Aldo Rossi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con Kessie in scadenza a giugno e apparentemente destinato a lasciare il Milan, la dirigenza meneghina vuole quindi blindare Bennacer.

LEGGI ANCHE >>>Milan, gol a raffica in Premier League: Maldini ha scelto l’erede di Ibra

Bennacer Milan Rinnovo
Bennacer e Calabria © Getty Images

L’algerino classe 1997 in questa stagione ha accumulato 12 presenze, con l’unica rete decisiva contro il Bologna ed 1 assist vincente.

Impostazioni privacy