Serie A, Milan-Torino 1-0: basta Giroud, Pioli vince ancora

Il Milan vince ancora e conquista i tre punti anche contro il Torino a San Siro: i rossoneri battono Juric grazie ad un gol di Giroud

Tante difficoltà, ma questo Milan sa come si vince anche soffrendo. La squadra di Stefano Pioli è riuscita a battere il Torino di Juric con un risultato di misura. È bastato un gol di Giroud al primo quarto d’ora di gioco per conquistare i tre punti, che consentono ai lombardi di lavorare in vista del big match con la Roma nella migliore condizione mentale possibile.

Milan Torino Giroud Pioli
Milan-Torino, Giroud e Bremer © Getty Images

Il bomber francese, nel primo tempo, ha sfruttato di rapina un corner di Tonali. Krunic la spizza di testa e subito dopo arriva la zampata decisiva dell’ex Chelsea. I ‘Granata’, poi, hanno provato diverse volte anche nel secondo tempo a riportare la gara in equilibrio, ma i padroni di casa sono riusciti a resistere alle offensive avversarie. Quinta vittoria consecutiva in casa, ora tocca al Napoli rispondere.

LEGGI ANCHE>>> Pogba mette nei guai il Milan: offerta da 25 milioni a gennaio

Milan-Torino, tabellino e classifica

Milan Torino Giroud
Milan-Torino, esultanza gol Giroud © Getty Images

Ecco il tabellino del match e la classifica.

LEGGI ANCHE>>> Pioli lascia Ibra in panchina: “Gioca chi dà garanzie”

Milan-Torino 1-0: 14′ Giroud (M)

CLASSIFICA SERIE A: Milan* 28, Napoli 25, Inter 18, Roma 16, Atalanta 15, Juventus 15, Fiorentina 15, Lazio 14, Bologna 12, Empoli 12, Hellas Verona 11, Sassuolo 11, Torino* 10, Udinese 10, Sampdoria 9, Venezia* 8, Spezia* 8, Genoa* 7, Salernitana* 7, Cagliari 6.

*Una partita in più

Impostazioni privacy