Juventus, assalto PSG a De Ligt: soldi e contropartita clamorosa

Il PSG cerca un sostituto a Ramos e punta il big della Juventus: ecco chi può rientrare nell’affare

I problemi fisici di Sergio Ramos continuano e adesso anche i tifosi del PSG cominciano a perdere l’entusiasmo in merito al suo arrivo. L’ex capitano del Real Madrid non ha ancora mai esordito con la maglia parigini a causa dei diversi infortuni ma la sua assenza è un problema che la società deve risolvere.

Juventus De Ligt Psg
Matthijs de Ligt © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Bufera plusvalenze: scambi Juventus e colpo Osimhen sotto accusa

Considerando le condizioni del difensore spagnolo, il ds Leonardo sarebbe a caccia di un difensore integro fisicamente e che possa rappresentare il futuro del club. Il nome che il PSG ha individuato è quello di Matthijs De Ligt. Da diverso tempo l’agente dell’olandese, Mino Raiola, ha fatto capire alla Juventus che il giocatore potrebbe andar via a giugno, ma i bianconeri chiedono i 150 milioni di euro della clausola che scatterà la prossima estate.

Juventus, Icardi nell’affare De Ligt con il PSG

Icardi Juventus De Ligt
Mauro Icardi © Getty Images

Il PSG non è disposto a sborsare tale cifra per De Ligt e potrebbe inserire il cartellino di Mauro Icardi, valutato 30 milioni, più un parte cash per convincere la Juventus.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La ‘Vecchia Signora’, però, non sarebbe intenzionata ad accettare contropartite per il difensore olandese ma solamente un pagamento cash.

Impostazioni privacy