Svolta Newcastle, c’è il nuovo allenatore | L’annuncio UFFICIALE

Arriva l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore del Newcastle. I Magpies scelgono una conoscenza della Premier League

Il Newcastle è l’unica squadra in Premier League a non aver mai vinto in questa stagione. Una situazione inaccettabile che è costata la panchina a Steve Bruce. La nuova società si è messa alla ricerca del profilo giusto per prendere in mano i ‘Magpies’, ora penultimi in campionato. Nelle ultime settimane si era parlato anche di Antonio Conte, poi finito al Tottenham.

Eddie Howe
St. James’ Park © Getty images

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, decisione presa | Torna alla ‘base’

L’annuncio del nuovo allenatore è arrivato nella giornata di lunedì 8 novembre. Il nuovo tecnico è Eddie Howe, il mister del Bournemouth dal 2015 al 2020. Howe ha firmato un contratto fino al giugno 2024.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Eddie Howe Newcastle
Eddie Howe © Getty Images

Comunicato Newcastle, Howe è il nuovo allenatore

La società ha comunicato sul proprio sito che è lieta di annunciare l’arrivo di Eddie Howe. “L’allenatore – scrive il club – ha dichiarato di essere onorato di rappresentare un grande club come il Newcastle. Howe è un allenatore dinamico e appassionato, ha le idee chiare.”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scout allo stadio | Addio in vista

Nel comunicato, la società aggiunge: “Siamo lieti di accogliere Eddie Howe e il suo staff al Saint James’ Park per lavorare insieme verso le nostre ambizioni.”

 

Impostazioni privacy