Riserva fissa e addio possibile: arriva la Juventus

Ormai relegato a riserva fissa il giocatore può chiedere il trasferimento: la Juventus ci pensa

Il Napoli si gode il grande inizio di campionato che porta la firma di Luciano Spalletti, oltre che ovviamente di tutti i giocatori. Sicuramente spicca il rendimento di Victor Osimhen ma non è da sottovalutare quello di David Ospina che in questo momento risulta il miglior portiere della Serie A.

Napoli Meret calciomercato
Spalletti © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>L’Inter sceglie l’alternativa a Insigne | Assist del giocatore

Le prestazioni del colombiano stanno chiudendo sempre di più lo spazio ad Alex Meret che gli altri anni ha avuto un’alternanza con Ospina. Quest’anno ha giocato appena 5 partite tra campionato ed Europa League. Troppo poco per un ragazzo di 24 anni nel suo momento di massima crescita. L’ex Udinese ha un contratto col Napoli fino a giugno 2023 ma di questo passo sarà inevitabile il trasferimento in un altro club prima della scadenza.

La Juventus si fa sotto per Meret

Juventus Szczesny Meret Napoli
Meret © Getty images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A farsi sotto per Meret potrebbe essere la Juventus che a fine stagione potrebbe decidere di sostituire Szczesny con un portiere giovane e talentuoso. Il Napoli non fa sconti, soprattutto alla Juve, e il prezzo si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. La Juventus proverebbe l’affondo in estate, sperando che il cartellino del giocatore non salga.

Impostazioni privacy