Arriva la svolta ufficiale: “Il Milan mi vuole, è un grande club”

Arriva un interessante annuncio da parte di un giovane centrocampista in rampa di lancio: “Il Milan mi vuole, apprezzo il club”

Si infiamma il calciomercato del Milan. I rossoneri hanno perso la sfida in trasferta con la Fiorentina di Vlahovic, primo ko in campionato. A consolare il ‘Diavolo’ arriva un interessante annuncio da parte di un giovane centrocampista in rampa di lancio in Europa. Stiamo parlando di Renato Sanches, ora in forza al Lille.

Milan Renato Sanches Lille
Paolo Maldini © Getty images

Il calciatore ha parlato così delle opportunità per il suo futuro in un’intervista rilasciata a ‘L’Equipe’: “Forse Milan e Arsenal sono interessate, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se arriva un’offerta, vedrò cosa è meglio per me”. Poi aggiunge: “Il Milan è un grande club. Di classe… mi piace“.

LEGGI ANCHE>>> Milan, accelera i tempi del rientro | Già pronto per domenica

Calciomercato, Renato Sanches esce allo scoperto: “Milan interessato”

Milan Renato Sanches Lille
Renato Sanches © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Anticipo Inter per il bomber: Sanchez apre la strada per il colpo

Maldini e Pioli, quindi, stanno pensando anche a Renato Sanches per rinforzare la mediana. Il profilo dell’ex Bayern Monaco è di un certo spessore, non a caso attira diverse big. I lombardi cominciano a muoversi in questa direzione, considerando anche il possibile addio di Kessie a fine stagione.

Impostazioni privacy