Il Milan prova lo sgarbo all’Inter: colpo a parametro zero

Milan e Inter continuano a lavorare duramente in campo e fuori: la società rossonera pensa al colpo, beffa ai nerazzurri?

Ancora un’idea suggestiva di calciomercato che arriva direttamente da Milano. La società rossonera è sempre al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Maldini
Maldini ©Getty Images

E così la suggestione sarebbe quella di arrivare anche al talentuoso giocatore croato, Ivan Perisic, che è stato uno dei migliori in campo nelle ultime sfide dei nerazzurri, ma il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022. Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica”, ci sarebbero diversi club della Bundesliga interessati a lui, ma la società rossonera potrebbe pensare al croato per un colpo alla ‘Ibra’ e ‘Giroud’, di pari passo al progetto giovani che sta portando avanti.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Milan, occhi sul talento che piace a Klopp: richiesta monstre

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, proposta super a gennaio: scambio col Real

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Milan, suggestione Perisic per le fasce

Maldini starebbe così pensando allo sgarbo proprio all’Inter per quanto riguarda Ivan Perisic, che sta vivendo una seconda giovinezza nel ruolo di laterale a tutta fascia. Prima con Conte, poi con Inzaghi, il suo rendimento cresce sempre di più dopo essere stato messo ai margini con il prestito al Bayern Monaco.

Perisic
Perisic ©Getty Images

Anche nell’ultima sfida di Champions dell’Inter, Perisic ha regalato giocate di alta scuola ai compagni diventando funzionale nelle due fasi di gioco nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi.