Calciomercato, l’Inter sacrifica il big | Doppio sostituto a giugno

L’Inter potrebbe sacrificare uno dei propri big a giugno e pensa già al doppio sostituto

L’Inter sta continuando a portare avanti un progetto ambizioso e vincente, sulla scia dello scudetto vinto. L’arrivo di Robin Gosens a gennaio, investimento di 25 milioni di euro, è un’altra prova del lavoro di Beppe Marotta e della società.

Lautaro Martinez calciomercato PSG
Lautaro Martinez ©LaPresse

Allo stesso tempo, però, la situazione finanziaria del club rimane precaria e in estate potrebbero esserci alcuni sacrifici, così come è stata l’estate scorsa per Lukaku e Hakimi. Uno dei principali indiziati ad andar via è Lautaro Martinez, uno degli attaccanti più ambiti nel panorama europeo. Il ‘Toro’ nonostante abbia sempre dichiarato amore all’Inter, è stato spesso tentato dal Barcellona e anche oggi sono diversi i top club su di lui.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la Juventus rinuncia al sogno | Rinnovo ad un passo

Considerando che il Psg a giugno perderà, quasi sicuramente, Kylian Mpabbé, ormai promesso al Real Madrid, dovrà necessariamente fiondarsi su un grande centravanti e il prescelto potrebbe essere proprio Lautaro. L’assist potrebbe arrivare da Leo Messi che ha sempre espresso ammirazione per il compagno di nazionale e potrebbe convincere il club parigino a puntare concretamente sul ‘Toro’, come riportato da ‘interlive.it’.

Inter: sacrificio Lautaro, doppio sostituto

Timo Werner calciomercato Inter
Werner ©LaPresse

L’Inter parte da una base di prezzo di 100 milioni di euro per Lautaro Martinez. La società potrebbe considerare l’ipotesi di sacrificarlo ma in quel caso andrebbe a prendere almeno due attaccanti con la cifra incassata. I nomi più caldi del momento sono Timo Werner e Andrej Kramaric. Il primo arriverebbe dal Chelsea per circa 35 milioni di euro, il secondo è in scadenza con l’Hoffenheim e arriverebbe a parametro zero.

Impostazioni privacy