Calciomercato, il big si offre al Real | Si fa senza Mbappé

Il big si offre al Real Madrid per la prossima stagione e Florentino Perez ci pensa se non dovesse arrivare Mbappé

Il Real Madrid sta già contando i giorni che mancano all’inizio del mercato estivo per fiondarsi su Kylian Mbappé che sembra già promesso ai blancos. Florentino Perez si prepara ad un altro colpo stellare, a costo zero, ma che prevederà un ingaggio mai visto prima.

Mbappe calciomercato Real Madrid
Kylian Mbappe ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, scambio top per la Champions: colpo Milinkovic

Intanto, però, tra i grandi campioni vicini alla scadenza c’è anche un certo Robert Lewandowski che potrebbe lasciare il Bayern Monaco a fine stagione. Rumors dalla Spagna, in particolare ‘todofichajes.com’, parlano di un possibile interesse del Real Madrid per il bomber polacco che sarebbe disposto a lasciare Monaco di Baviera per approdare a Madrid. In questo caso i blancos dovrebbero, però, sborsare una cifra che si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro, non eccessiva vista l’età e il contratto del giocatore ma che almeno attutirebbe la perdita del Bayern.

Real Madrid, se non arriva Mbappé ipotesi Lewandowski

Lewandowski Real Madrid
Lewandowski ©LaPresse

Allo stesso tempo, però, le priorità del Real Madrid sono in ordine Mbappé e Haaland. Il primo arriverebbe a parametro zero visto ormai il rapporto quasi nullo con il Psg, il secondo è oggetto del desiderio di tutti i top club europei e potrebbe creare non poche difficoltà al Real. La priorità rimane il francese del Psg ma dalla Spagna non danno per impossibile l’ipotesi di un approdo a Madrid di Robert Lewandowski che diventerebbe il partner di Benzema.

Impostazioni privacy