I tifosi affossano Conte: è un assist alla Juve

Momento difficile per Antonio Conte ed il suo Tottenham: la seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni ha ridato fiato ai critici

Già dopo la sconfitta maturata all’Old Trafford contro il Manchester United – gli Spurs si sono dovuti inchinare 2-0, ma il punteggio sarebbe potuto essere molto più largo a favore dei Red Devils – si respirava qualche malumore di troppo nell’ambiente Spurs. Pochi giorni dopo, la frittata è stata completa: è arrivata un’inopinata sconfitta casalinga contro il Newcastle.

Antonio Conte preoccupato
Antonio Conte © LaPresse

La testa della classiifca è ora lontana 5 punti, e l’undici di Conte ha anche una gara in più rispetto al duo Arsenal-City, rispettivamente a 28 e 26 punti contro i 23 degli Spurs. La prestazione messa in campo al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ ha fatto storcere la bocca a parecchi tifosi. Tra chi invoca il ritorno di Mauricio Pochettino sulla panchina dei londinesi, e chi arriva a dire che ‘Conte sta facendo giocare il Tottenham come il Burnley‘, le polemiche stanno montando paurosamemte nelle ultime ore.

Conte nella bufera: si riapre l’ipotesi Juve

Antonio Conte preoccupato
Antonio Conte © LaPresse

Sui social ferve già il dibattito sull’effetiva possibilità di un grande ritorno del tecnico salentino sulla panchina bianconera. Anche i tifosi interisti partecipano alla querelle con commenti ironici sulla nostalgia degli juventini per un uomo che avevano già etichettato come traditore.

Impostazioni privacy