La Juventus cade per la seconda volta contro la Lazio ed a deludere in particolar modo è il bomber dei bianconeri che potrebbe pensare all’addio.
I bianconeri cadono per la seconda volta contro la Lazio ed a deludere in particolar modo è il bomber dei bianconeri che potrebbe pensare all’addio. Il mercato di gennaio potrebbe infatti rappresentare per lui una finestra calda per rilanciarsi in un nuovo club o scegliere di andar a giocare in Cina, dove avrebbe a disposizione una vera e propria “pensione d’oro”.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, altro flop: il centrocampista verso l’addio
Sostituito nel secondo tempo del match contro la Lazio, Gonzalo Higuain ha deluso le aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori. Il bomber con la maglia numero 21 sulle spalle potrebbe decidere di lasciare Torino già nella sessione invernale del mercato. Infatti per lui l’età avanza e alla seconda esperienza in bianconero, potrebbe decidere di provare ad accasarsi a nuovi club, pronti a puntare su di lui. I numeri infatti dicono che in Champions ha segnato due reti durante la fase a gironi mentre in campionato solo quattro gol in 15 match a cui ha preso parte.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘strappo’ rinnovo | Assalto al top player
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Mandzukic in Qatar: visite mediche in corso
L’ex Milan e Napoli sarebbe corteggiato in Cina. Infatti diversi club hanno puntato su di lui e sono pronti a rinnovargli l’attuale stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione che fanno di lui il terzo più pagato alla Juve insieme a Bonucci. Operazione quindi da prendere in considerazione soprattutto perché il calciatore è un classe ’87 e tra un paio d’anni potrebbe decidere di ritirarsi. Quindi l’opzione cinese potrebbe permettergli di portare a casa una cospicua somma di denaro che in Europa non otterrebbe. Inoltre, Paratici è tentato dalla possibilità di mettere a bilancio una insperata plusvalenza con la cessione dell’argentino.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus | ‘Pericolo’ Guardiola per un big di Sarri
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: un altro Big verso l’addio
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Szczesny: il sostituto è in Serie A!
G.S.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…