Calciomercato Juventus, il bomber delude: a gennaio potrebbe partire

La Juventus cade per la seconda volta contro la Lazio ed a deludere in particolar modo è il bomber dei bianconeri che potrebbe pensare all’addio.

Il talentuoso calciatore del Real Madrid, potrebbe approdare alla Juventus nella prossima stagione. Ecco perché credere nel colpo bianconero.
Dybala Ronaldo Higuain Juventus (Getty Images)

I bianconeri cadono per la seconda volta contro la Lazio ed a deludere in particolar modo è il bomber dei bianconeri che potrebbe pensare all’addio. Il mercato di gennaio potrebbe infatti rappresentare per lui una finestra calda per rilanciarsi in un nuovo club o scegliere di andar a giocare in Cina, dove avrebbe a disposizione una vera e propria “pensione d’oro”.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, altro flop: il centrocampista verso l’addio

Calciomercato Juventus, l’attaccante potrebbe partire

Sostituito nel secondo tempo del match contro la Lazio, Gonzalo Higuain ha deluso le aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori. Il bomber con la maglia numero 21 sulle spalle potrebbe decidere di lasciare Torino già nella sessione invernale del mercato. Infatti per lui l’età avanza e alla seconda esperienza in bianconero, potrebbe decidere di provare ad accasarsi a nuovi club, pronti a puntare su di lui. I numeri infatti dicono che in Champions ha segnato due reti durante la fase a gironi mentre in campionato solo quattro gol in 15 match a cui ha preso parte.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘strappo’ rinnovo | Assalto al top player

Gonzalo Higuain Juventus (Getty Images)
Gonzalo Higuain Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juve, ecco dove potrebbe andare Higuain

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Mandzukic in Qatar: visite mediche in corso

L’ex Milan e Napoli sarebbe corteggiato in Cina. Infatti diversi club hanno puntato su di lui e sono pronti a rinnovargli l’attuale stipendio da 7,5 milioni di euro a stagione che fanno di lui il terzo più pagato alla Juve insieme a Bonucci. Operazione quindi da prendere in considerazione soprattutto perché il calciatore è un classe ’87 e tra un paio d’anni potrebbe decidere di ritirarsi. Quindi l’opzione cinese potrebbe permettergli di portare a casa una cospicua somma di denaro che in Europa non otterrebbe. Inoltre, Paratici è tentato dalla possibilità di mettere a bilancio una insperata plusvalenza con la cessione dell’argentino.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus | ‘Pericolo’ Guardiola per un big di Sarri

Gonzalo Higuain Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Emre Can: un altro Big verso l’addio

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Szczesny: il sostituto è in Serie A!

G.S.

Impostazioni privacy