Calciomercato Inter, scatto Eriksen | C’è l’offerta!

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un grande colpo già a gennaio: Marotta in pressing sul top player

Calciomercato Inter Eriksen Vertonghen Kurzawa Giroud
Christian Eriksen (Getty Images)

L’Inter è pronta a tornare in campo in vista della sfida contro il Napoli, per un big match che potrebbe dire tanto nella corsa degli uomini di conte al tricolore. Dal campo al calciomercato il passo è breve. I dirigenti del club di Steven Zhang non smettono di pensare ai rinforzi per gennaio: Marotta ed Ausilio pianificano un grande colpo per la gioia di Conte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, super colpo in attacco | Doppio addio per beffare l’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, la fortuna di Conte: cessioni eccellenti nel 2020

Calciomercato Inter, accelerata per il top player

Mourinho e Eriksen (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, l’Inter starebbe spingendo per arrivare a Christian Eriksen già a gennaio. Il club nerazzurro vuole anticipare la concorrenza, pagando un conguaglio al Tottenham ormai rassegnato a perdere il gioiello danese in scadenza nel giugno 2020. Su Eriksen c’è da tempo il forte interessamento di Manchester United, Real Madrid e Juventus che parrebbero però orientate all’assalto la prossima estate. Ecco perchè l’Inter, adesso, appare in una posizione di vantaggio con gli ‘Spurs’ allettati dal non perdere il trequartista a parametro zero dopo il 30 giugno.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

L’ultima offerta del club inglese per il rinnovare il contratto all’ex Ajax (oltre 200.000 euro a settimana), a Londra dal 2013, è stata rispedita al mittente per la gioia dei club come quello nerazzurro, da tempo sulle tracce del classe 1992. Situazione da tenere sotto controllo, con le prossime settimane decisive per comprendere il futuro del talento del Tottenham: Marotta e Ausilio pronti all’affondo decisivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Vidal: altra occasione dal Barcellona

Inter-Eriksen, Marotta anticipa tutti: le cifre dell’affare

Eriksen Inter
Eriksen (Getty Images)

La cifra stabilita per convincere il Tottenham a lasciar partire sin da subito Eriksen si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di sterline, circa 23 milioni di euro. Un conguaglio che salverebbe gli ‘Spurs’ dalla beffa di perdere a zero il trequartista e che allo stesso tempo avvantaggia l’Inter rispetto alla concorrenza, nella corsa al forte danese. Eriksen, nonostante un addio ventilato da mesi, ha comunque messo a segno 3 reti e firmato 3 assist vincenti in 23 presenze stagionali con la maglia del Tottenham. Conte sogna il grande colpo: il futuro di Christian Eriksen può tingersi di nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rilancio per il terzino: c’è la data

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, idea nata a novembre: il blitz a sorpresa

Eriksen futuro
Eriksen (Getty Images)

S.C

Impostazioni privacy