Calciomercato Inter e Juventus, sfuma il colpo a centrocampo

Sfuma il colpo a centrocampo per Inter e Juventus che vedono il calciatore restare nel proprio club e firmare addirittura il rinnovo del contratto.

Il talentuoso calciatore del Real Madrid, potrebbe approdare alla Juventus nella prossima stagione. Ecco perché credere nel colpo bianconero.
Dybala Ronaldo Higuain Juventus (Getty Images)

Sfuma il colpo a centrocampo per Inter e Juventus che vedono il calciatore restare nel proprio club e firmare addirittura il rinnovo del contratto. In questo pazzo mercato sarebbe quindi pronto a non cambiare maglia nonostante le numerosi voci che lo hanno accostato a questo club e non solo già in questa sessione invernale del mercato. Insomma, un vero e proprio colpo mancato per le due big del nostro campionato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, tegola Pjanic | Paratici insiste per il colpo a centrocampo

Leggi anche —> Calciomercato Inter, ripresi i contatti | Pronto il colpo in attacco

Calciomercato Inter e Juventus, colpo a centrocampo sfumato

Si era sperato nella grande operazione di mercato in questa sessione di mercato con Inter e Juventus pronte ad intervenire per andare a rinforzare le rispettive parti mediane del campo con un calciatore di sostanza e qualità che va a dare man forte ai giocatori già presenti in rosa. Ecco di conseguenza che con gli ultimi sviluppi tutto sfuma con l’ex Udinese che non andrà via e, secondo quanto riportato quest’oggi da TuttoSport, sarebbe addirittura vicino ad un clamoroso rinnovo che lascia tutti senza parole per quanto invece accaduto nelle scorse settimane.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | L’annuncio di Paratici

Leggi anche —> Calciomercato, Messi blocca tutto | Paura Inter per Lautaro

Lukaku razzismo
Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Juventus e Inter, ecco il calciatore

Leggi anche —> Calciomercato Inter, arrivo Eriksen | C’è l’annuncio!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, anche Bernardeschi al Psg | Secondo scambio!

Il calciatore di cui stiamo parlando è Allan, che dopo il gran caos creato durante il periodo di crisi del Napoli e l’ammutinamento post partita col Salisburgo, sarebbe in procinto di trovare un accordo con la società. Ritenuta una colonna portante all’interno della rosa, potrebbe avvallare l’idea di un addio con la permanenza nel capoluogo campano ed il conseguente rinnovo del contratto che gli permetterebbe di restare a Napoli ancora per lungo tempo, diventando così un autentico simbolo del club alla ricerca del rilancio.

Leggi anche —> Inter-Cagliari, Lautaro shock | Rischio maxi squalifica!

Inter Juventus
Allan (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, torna di moda l’ex Real per la difesa

G.S.

Impostazioni privacy