Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | L’annuncio di Paratici

La Juventus gioca contro il Napoli, ma a tenere banco è sempre il mercato con varie trattative in corso. Ecco cosa ha riferito Fabio Paratici alla stampa.

Paratici Juventus
Paratici (Getty Images)

La Juventus gioca contro il Napoli, ma a tenere banco è sempre il mercato con varie trattative in corso. Ecco cosa ha riferito Fabio Paratici alla stampa. Il dirigente sportivo bianconero ha infatti parlato delle varie operazioni in corso tra chi potrebbe lasciare la squadra bianconera e chi invece potrebbe arrivare a Torino. Ecco quanto riferito dall’uomo mercato della Vecchia Signora.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, torna di moda l’ex Real per la difesa

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, anche Bernardeschi al Psg | Secondo scambio!

Calciomercato Juventus, ecco chi potrebbe arrivare

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, colpo Pogba | Raiola fa sognare i tifosi

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Paratici prepara l’addio | C’è l’incontro!

Nel pre-partita della gara tra il Napoli e la Juventus allo stadio San Paolo, è Fabio Paratici a parlare con dichiarazioni che non sono assolutamente scontate. Il bianconero parla soprattutto del mercato e non può che aggiornare i tifosi sulla situazione riguardante Emre Can: “Un giocatore importante, siamo contenti se rimane ma vedremo il da farsi qualora arrivasse una proposta importante. Ci sono tante squadre interessate. Speriamo che resti perché è un giocatore importante, se uscirà non verrà sostituito”.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza terzini | C’è un olandese per il futuro

Non solo, ma sul banco c’è anche l’ipotesi di uno scambio con il Paris Saint Germain che vede implicato De Sciglio pronto a partire per far spazio a Kurzawa tra gli esterni della squadra allenata da Maurizio Sarri. Ecco quindi quanto emerso dalle sue parole: “Nel mercato nascono delle opportunità, questa di De Sciglio-Kurzawa è un ipotesi portata avanti dai due club. Vedremo nei prossimi giorni se sarà possibile”.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, assalto a sorpresa | 50 milioni!

De Sciglio PSG
De Sciglio (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Paratici prepara il colpo

A tenere banco è naturalmente la situazione riguardante Bernardeschi, il quale sarebbe stato accostato a numerosi club, ma su cui ci sono dubbi sul futuro. Ecco quanto dichiarato da Paratici: “Bernardeschi? Abbiamo una rosa ampia e di qualità, i nostri giocatori sono appetiti e questo ci fa piacere ma per lui non è aperta nessuna trattativa né con Milan né col Barcellona”. Nega quindi quanto dichiarato dai quotidiani nazionali nelle ultime settimane.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, niente scambio | Richiesta monstre per il centrocampista

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, sfida alla big europea | Lo ‘porta’ Ronaldo

calciomercato juventus bernardeschi psg paredes
Juventus, Bernardeschi in uscita (Getty Images)

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | C’è il sorpasso

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ‘no’ a Rakitic | Clamoroso scambio in Serie A

G.S.

Impostazioni privacy