Calciomercato Juventus, asse rovente con Parigi | Non solo Icardi!

La clamorosa operazione di mercato che regalerebbe alla Juventus Icardi. Ecco chi altro potrebbe essere coinvolto nella trattativa.

calciomercato inter icardi skriniar psg
Inter, non solo Icardi col Psg (Getty Images)

La clamorosa operazione di mercato che regalerebbe alla Juventus un autentico top player. Ecco di chi stiamo parlando per i bianconeri. La vecchia Signora infatti starebbe pensando ad uno scambio per giugno a dir poco inaspettato, con il proprio centrocampista pronto a passare al club estero mentre in Italia arriverebbe la vecchia conoscenza della Serie A che solo un anno fa ha abbandonato il campionato nostrano. Ecco quindi cosa potrebbe accadere.

Leggi anche —-> Calciomercato Juventus, la clamorosa ipotesi | “Può andar via”

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta Emre Can | Accordo e addio imminente!

Calciomercato Juventus, Icardi colpo firmato Paratici

Secondo quanto riportato stamattina da Leggo, starebbe nascendo una trattativa per portare Icardi a Torino. Paratici infatti sarebbe intenzionato a fare un nuovo tentativo per l’argentino. Il tutto sarebbe nato in seguito ad i contatti tra i due club per lo scambio, poi saltato, tra De Sciglio e Kurzawa. In quell’occasione si è affrontato l’argomento-Icardi. A Parigi sono intenzionati a versare 70 milioni alla squadra meneghina per riscattare il cartellino del centravanti che ha sin qui ha fatturato 17 reti e 4 assist in 24 presenze con il club francese. Alla finestra c’è però la squadra bianconera pronta a fare un grande passo in avanti affinché si arrivi all’acquisizione del talentuoso attaccante ex Inter, che arriverebbe a dar man forte al reparto avanzato della vecchia signora.

Leggi anche —> Juventus, Ronaldo non basta | un obiettivo verso l’Inter (Miami)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, un big per l’attacco | Assalto al bomber

Icardi addio Inter
Icardi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, ecco chi potrebbe arrivare

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, rottura insanabile | Sarri trema

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo esulta | Colpo da Madrid

A giugno potrebbe concretizzarsi l’operazione che vede la Juventus star trattando per l’addio di uno dei propri top player per portare in Italia il forte attaccante. A poter partire sarebbero Dybala o Pjanic, in virtù di un loro ciclo che potrebbe dirsi concluso alla fine della stagione regolare. Per il primo si potrebbe concretizzare l’addio già vicino quest’estate, in seguito all’interessamento del Manchester United, che però non ha poi a pieno convinto la dirigenza della Vecchia Signora. Per il secondo invece l’ipotesi sarebbe ipotizzabile anche per trovare nuovi stimoli.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, contatti con Raiola | Firma in arrivo

Pjanic Juventus
Pjanic (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, retroscena Cristiano Ronaldo | Offerta shock!

G.S.

Impostazioni privacy